# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Magnolia in un contenitore

alberi di magnolia sono bloomers molla che crescono abbondantemente nelle porzioni meridionali degli Stati Uniti . Gli alberi hanno grandi foglie verdi che sono le dimensioni del palmo della mano o superiore . I fiori di fiori sono anche abbastanza grandi e in genere sono di colore bianco puro o hanno sfumature di colorazione rosa . Mentre i coltivatori di piante la maggior parte delle magnolie nel terreno , riescono anche in vasi e contenitori . La chiave è quella di scegliere le dimensioni del piatto e del suolo mix appropriato prima planting.Things che vi serve
diametro di 24 pollici o più grande vaso
Praticare
1/2-inch punta
Carriola
Compost
Torba
Corso di sabbia
Acqua
acida fertilizzante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una grande pentola pianta che è 24 pollici o più grandi di diametro e presenta fori di drenaggio . Considerare l'utilizzo di una fibra di vetro o di plastica fioriera , che è più leggero e più facile da spostare in seguito , se necessario. Se non esistono buchi , forare utilizzando una punta da ½ pollice e fare due fori per ogni 12 cm di spazio .
2

Posizionare la fioriera nella posizione finale di riposo, dal momento che peserà ancora una volta piantati . Scegliere una zona con piena alla luce del sole parziale , che magnolie richiedono per la fioritura .
3

Mescolare il terreno in una carriola con l'aggiunta di una parte di compost , una parte di torba e una parte di sabbia. Mettere il composto nella fioriera fino a quando è mezzo pieno .
4

Togliere la magnolia dalla pentola vivaio e inserire le radici nella fioriera , centrandolo . Esaminare la parte superiore della zolla , che dovrebbe essere 1 pollice dal bordo superiore della fioriera . Se necessario , aggiungere altro terreno sotto la zolla .
5

Aggiungere più terreno attorno ai lati delle magnolia fino a quando tutte le radici sono coperte .
6

acqua del suolo in la pentola finché inizia a fuoriuscire dal fondo . Dopo aver piantato acqua come necessario quando l'1 pollice di terreno si asciuga . Magnolie in vaso necessitano di annaffiature più frequenti rispetto a quelli piantati a terra , spesso ogni due o tre giorni.
7

fertilizzare la magnolia nella tarda primavera utilizzando un concime liquido che è acida , come quelli per azalee e rododendri . Applicare la quantità indicata sul flacone per un impianto. Riapplicare il fertilizzante all'inizio dell'estate .
8

Togliere le foglie morte e petali di fiori che cadono nella base del vaso su base regolare e terriccio loro o disfarsene nella spazzatura . Se non vengono rimossi , questi materiali possono causare malattie fungine o insetti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.