Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Taglio e Prendersi cura di un Oleander Bush

Oleandro ( Nerium oleander ) è un grande , mounded , arbusto a bassa manutenzione o piccolo albero che cresce alto fino a 20 metri quando non potati . Fiorente in una varietà di suoli , arbusto resistente alla siccità di origine mediterranea produce fiori attraenti nei toni del salmone , rosa, bianco , rame , lilla e giallo. Sensibile al freddo , oleandro cresce solo nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 EUR a 11. Cura adeguata e la potatura incoraggia l'arbusto sempreverde di produrre abbondanti fioriture durante la stagione di crescita . Cose che ti serviranno
impiego generale fertilizzante
potatura o tagliaunghie
Pinzetta
vaso con acqua e sapone

Mostra Altre istruzioni
1

Fornire l'arbusto oleandro 1-2 centimetri di acqua ogni 10 giorni, in particolare durante la siccità prolungata . Anche se moderatamente resistenti alla siccità , l'arbusto sempreverde cresce più velocemente e produce fiori abbondanti quando disponibile adeguata umidità del terreno . Evitare overwatering , ma fornire un flusso costante di acqua intorno alla base della pianta .
2

Alimentare l'arbusto un fertilizzante general -purpose specificamente formulato per piante da fiore due volte l'anno , preferibilmente in primavera e di nuovo in autunno . Seguire le indicazioni dell'etichetta per i tassi di applicazione .
3

Prune arti secchi e malati insieme a quelli danneggiati dal freddo in primavera . Taglio l'arbusto in caso di necessità mantiene la sua forma e dimensione. Utilizzando taglienti , cesoie o tagliaunghie sterilizzati , tagliare fuori il legno vecchio e invaso di nuovo alla dimensione desiderata . Potatura crescita indesiderata di nuovo appena sopra il nodo foglia , la sezione in cui tre foglie escono dal ramo , stimola più ramificazione .
4

Taglio fiori spesi in estate prolunga la fioritura . Clipping Ha trascorso dopo la fioritura promuove la ramificazione . Rimozione polloni dal tronco o la base non appena spuntano impedisce loro di competere per l'umidità e le sostanze nutrienti .
5

Controllare l'arbusto per i parassiti , come gli afidi , bruchi scala e di oleandri . Dirigere un getto veloce di acqua sui afidi e cocciniglie li sloggia . Scegli bruchi con le pinzette e immergerli in un vaso riempito con acqua e sapone . Potare gli arti pesantemente infestate e gettarli.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112588.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com