pesanti guanti da giardino dovere
loppers
Cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
potare il tuo ericacee Mahonia in inverno tardi o molto all'inizio della primavera prima di una nuova crescita diventa visibile. Quando necessario , le correzioni di potatura più lievi può essere fatto in qualsiasi momento durante la stagione di crescita .
2
Rimuovere eventuali morti , defoliato , malato , rotti o rami in difficoltà fino alla corona della pianta, utilizzando forbici . Tirare ogni taglio pulito dal baldacchino arbusto per far posto a una crescita sostituzione , compostaggio o disfarsene .
3
controllare l'altezza e la diffusione della macchia tagliando indietro le punte terminali della più lunga rami , se necessario . Seguire la forma naturale dei tagli arbustive e posto appena al di là di un ramo laterale sano o foglia .
4
ringiovanire un male invaso , trascurato o nudo mahonia ramificato rimuovendo 1/3 dei rami ogni anno oltre un periodo di tre anni. Utilizzare forbici o loppers quanto necessario per rendere pulite , nitide [ tagli su un bias delicato . Tagliare ogni stelo verso il basso per un piede o così sopra la corona . Questo stimolerà nuove foglia germogli per riempire le aree nude e in pochi anni , creare un nuovo arbusto ripristino del modulo incurvatura naturale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112630.html