mano o potatori bypass
troncarami
Potenza fund cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
Scan sul biancospino arbusto indiano alla ricerca di eventuali rami spezzati o morti . Rimuovere questi primi effettuando un taglio di 1/4 di pollice sopra una minore incrocio ramo vita , foglia o gemma dormiente . Rami morti superiori a 3/4 di pollice di diametro sono più facilmente e in modo sicuro tagliati con loppers .
2
Tagliare indietro i rami erranti che sporgono dalla sagoma arrotondata generale della macchia . Effettuare tagli con le forbici a mano da 1/4 di pollice sopra un incrocio ramo inferiore o gruppo di foglie .
3
consigli filiali clip attraverso l'arbusto da uniformare la forma mounded . Ciò include la rimozione di vecchi steli di fiori che poco diminuirà il numero di frutti neri che maturano più tardi in estate. Invece di punta potatura ogni ramo , effettuare questa operazione utilizzando una cesoia potere fund.
4
Pick up ed eliminare tutti i residui di potatura che cade su rami più bassi . I detriti possono essere compostati o permesso di decomporsi naturalmente sul terreno per fornire sostanze nutritive alle radici delle piante . Tutti i tessuti malati devono essere eliminati nel cestino e non lasciato in giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112696.html