arbusti sono più facili da rimuovere se i rami sono tagliare in modo da avere un più facile accesso al ceppo e le radici . Utilizzare potatori mano per il legno che è meno di 1/2-inch di spessore; ma , per la maggior parte arbusti incolti , è necessario utilizzare loppers , una sega a mano , e persino una motosega . Inizia topping l'arbusto e riducendo l'altezza . Quindi rimuovere i rami laterali . La zona più importante è la parte più bassa della macchia . Si dovrebbe avere almeno 1 piede di spazio per una più facile lavorazione .
Scegliere il metodo di
Se si rimuove un solo piccolo arbusto , si può scavare fuori con un pala e utilizzare una radice ha visto di estrarre le radici . Arbusti più grandi, o tutta una serie di arbusti , avranno bisogno di qualche altro metodo . Un motoroditrice può essere affittato in un negozio di fornitura di attrezzature . È inoltre possibile utilizzare sostanze chimiche che uccidono il moncone e accelerare la sua decomposizione . Molti di questi possono contaminare il suolo , tuttavia, in modo prestare attenzione a dove li si usa . Non usare mai una corda e un camion per tirare fuori un ceppo . Si può scattare o rimbalzo e seriamente ferire qualcuno . Includi anche tutte le infrastrutture che possono essere destabilizzato dalla rimozione volatile.
Elbow Grease e Roots
maggior parte degli alberi e arbusti hanno la maggior parte delle loro radici nella top 3 metri di terreno . Le radici di alimentazione più fini sono nella top 12 pollici come una regola. Questo significa scavare un arbusto di potatura può essere realizzato con qualche scavo profondo . Molto pochi arbusti hanno un fittone , che è buono , in quanto possono estendersi molti piedi nella terra. Se si verifica un fittone , è possibile tagliare fuori e tamponare glifosato sulla superficie aperta della radice di uccidere il resto interrati . Se si sceglie di non fare questo , è possibile trovare il arbusto tornerà dopo la rimozione .
Lavori duri
arbusti davvero maturi che sono stati stabiliti per anni possono essere coltivate in altre piante o diventare così radicata che la rimozione possa essere oltre le vostre abilità manuali . È possibile utilizzare un jack per darvi la forza in più necessaria per davvero difficili da rimuovere tronchi. Scavare intorno al tronco e rimuovere come molte radici , come si può . Effettuare un ponteggio sulla radice dell'albero su una trave di spessore e allegare una catena al tronco e centro del fascio . Ad una estremità della trave spingere il martinetto pneumatico sotto. Aumentare gradualmente la presa , tagliare le radici esposte come superficie . Ci vorrà un po ' di tempo , ma il tronco e la maggior parte del sistema di root verrà fuori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112724.html