# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

I tempi di potare Scotch Broom Piante

Un grande , membro arbustiva del pisello o famiglia di piante leguminose , Scotch ginestra è stato introdotto negli Stati Uniti dalla sua nativa in Europa e Nord Africa nel 1850 . Questi rapida crescita , piante vigorose sono state coltivate come arbusti ornamentali e anche per controllare l'erosione del suolo . La sua fuga di successo dalla coltivazione ha messo sulla lista dei più ricercati - specie invasive mirate per l'eradicazione - in Nuova Zelanda , Australia, Canada e Stati Uniti, dove si trova in 27 stati . Scotch Broom

molto lunga vitalità delle sementi Scotch ginestra è un segreto del suo successo - questo e il fatto che non tutti i semi di germinare nello stesso anno, consente un notevole numero di semi vitali per costruire nel terreno come letterale della pianta " banca del seme ". Scotch ginestra tollera freddo, ma preferisce notevolmente zone costiere più miti , più temperate . Perché è un legume e capace di essenzialmente la produzione propria fertilizzante azotato da " fissare" l'azoto atmosferico attraverso le sue radici , scope sono molto competitivi in zone disturbate bruciate o altro, come ad esempio lungo i bordi delle strade e nei pascoli .

Giugno potatura

Alcune cultivar di arbusti a foglia caduca ginestra dei carbonai ( Cytisus spp.) sono meno invasiva rispetto alle profumate , piante fiori gialli che sono diventati il flagello del freddo - tempo coste degli Stati Uniti . Il momento ideale per potare arbusti di ginestra scotch sia desiderabili e indesiderabili è subito dopo hanno finito la fioritura nel mese di giugno , una pratica che impedisce fiori spesi in via di sviluppo e disperdendo i semi . All'inizio potatura verde aiuta anche piante risparmiare energia dell'impianto e reindirizzare da produzione di sementi alla crescita fogliame e lo sviluppo .
Agosto taglio

Secondo Montana State University Extension di sito web , taglio o falciando intere stand di scotch ginestra alla fine dell'estate è un modo efficace per controllare la diffusione ed eventualmente eliminare - anche se la coerenza è la chiave . La potatura di fine estate riduce notevolmente resprouting . I ricercatori mettono in guardia contro il taglio deriva al largo di sotto della superficie del suolo , che può " mescolare " depositi Scotch semi di ginestra e stimolare la loro germinazione . Falciatura con motori rotativi colpi di scena deriva al largo piuttosto che tagliare e non elimina resprouting .
Inverno falciatura

falciatura Scotch ginestra può anche generare un " crop" del mercantile gambi per l' industria floreale , secondo James Freed , coordinatore prodotti speciali forestali per l' US Forest Service e Washington State University Cooperative Extension . Scotch ginestra steli sono verde scuro , liscia e cerosa , e fa accenti interessanti per diverse modalità . La potatura o taglio durante la stagione invernale dormiente sarà ringiovanire woody vecchio scotch ginestra si trova in modo che produrranno nuovi germogli l'estate successiva . Libero dice che si può fare un piccolo raccolto gambo commerciale dopo la prima estate stagione di crescita e un raccolto pieno dopo la seconda estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.