Pitchfork
Soil test kit
Lime o torba
Giardino pala
Giardino tubi
potatura
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il terreno per la semina primaverile dopo il disgelo invernale . Break up grossi pezzi di terra con un forcone , generando un mezzo di piantagione fine.
2
Eseguire un test del terreno per determinare il pH del terreno . Kit di test del terreno sono disponibili in garden center e on-line .
3
Modificare il terreno , se necessario. Aggiungi calce al suolo se il pH è inferiore a 5,5 o di lavoro torba nel terreno con un pH superiore a 7,0 . Controllare l'etichetta sulla confezione calce o torba per suggerimenti di impiego del produttore .
4
Scavare un buco con la pala , che è due volte più ampia come la palla radice della piantina Nero Corinto , ma a una profondità che corrisponde l'altezza della zolla .
5
Infilare la piantina Nero Corinto fuori dal suo contenitore vivaio . Centrare la zolla in buca .
6
Backfill il foro e tamponare il terreno intorno alla piantina . Profondamente innaffiare il terreno che circonda il nero di Corinto con un tubo da giardino . Mantenere il terreno umido ad una profondità di 1 pollice in qualsiasi momento durante la prima stagione di crescita .
7
eseguire una potatura vigorosa sul nero di Corinto subito dopo la piantagione con un paio di forbici affilate . Potare tutti i rami della piantina 4-6 centimetri dal fusto principale per rinvigorire una nuova crescita . Eseguire una potatura annuale durante la dormienza invernale .
8
Stendere 2-3 pollici di chip di pacciame di corteccia , aghi di pino o di paglia intorno alla piantina per evitare la crescita di erbacce . L'applicazione di pacciame promuoverà inoltre un buon drenaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112821.html