Trapianto " Camellia japonica " al giardino in qualsiasi momento dalla caduta all'inizio della primavera in modo che le radici hanno il tempo di stabilire prima dell'estate . Scegli una zona che è in ombra parziale , soprattutto se piantare in regioni con inverni caldi . Ciò è particolarmente importante nel periodo stabilimento . Una volta stabilita la pianta , si può tollerare più luce solare . Assicurarsi inoltre che il sito di impianto riceve una buona circolazione d'aria , ma è protetto dai venti forti . Piante spaziali almeno cinque metri di distanza .
Acqua e Suolo
" Camellia japonica " prospera in fertile , umido , ben drenato che è alta in materia organica . L'intervallo di pH ideale per le camelie è 5,0-5,5 . Se il suolo ha bisogno di regolazione per aumentare l'acidità , aggiungere zolfo , sostanza organica o torba . Se il terreno è troppo acido , aggiungere calce dolomitica al suolo . Irrigazione durante il periodo stabilimento è particolarmente importante per favorire un sistema di radici robuste . Applicare abbastanza acqua per mantenere il terreno umido ad una profondità di 14 a 18 pollici. Aggiungere uno spesso strato di pacciame attorno alla pianta per conservare l'umidità
Alimentazione Camelia Japonica
Fertilize " Camellia japonica " quattro volte l'anno : . Prima primavera crescita , dopo la prima ondata di fiori , metà dell'estate e l'inizio dell'inverno . Evitare di concimazione a fine estate e inizio autunno perché può causare delicato di crescita che possono essere danneggiati all'inizio della stagione fredda. Utilizzare una formula 15-5-15 o equivalente sul arbusto . Le punte delle foglie giallastre o foglio di goccia è un segno di troppo fertilizzante .
Camelia Malattie
Due delle più gravi malattie camelia sono camelia batterico e camelia deperimento e cancro . Camelie peronospora interessa solo il fiore formando macchie marroni che alla fine crescono più grande fino a che non comprendono il fiore e farla cadere . Camellia deperimento e cancro provoca foglie ingialliscono e appassiscono e le punte dei rami per morire . Patch affondate formano sul tronco e l'arbusto alla fine muore . Pratiche colturali adeguate , potatura fuori dalle zone morti e malati e per la bonifica giardino detriti aiutano a prevenire le occorrenze di malattia. Evitare o fermare la diffusione dell'infezione mediante fungicidi rame o mix di Bordeaux .
Camelia Insetti
Scala sono il più grande peste di " Camellia japonica ". Si nutrono sulla pagina inferiore delle foglie succhiando i succhi vegetali . Foglie Scala causa ingiallimento , scarsa fioritura , caduta delle foglie , e, occasionalmente , la morte . Altri parassiti succhiatori come gli afidi e acari sono anche noti per nutrirsi di camelie . Utilizzare uno spray sapone insetticida per liberarsi di questi parassiti camelia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112901.html