# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

My Red abissino banana foglie diventano gialle , Droopy & Splitting

banane Abissino è una pianta ornamentale che cresce nelle zone tropicali ai climi subtropicali . La pianta ha foglie che vanno dal rosso ruggine e rosso- viola al verde con nervature rosso brillante . Banane abissino è in Musa , o Banana, la famiglia e simile a una banana . Tuttavia, non è in realtà una banana e non produce alcun frutto . Si tratta di una pianta erbacea perenne che può crescere fino a 30 metri o più nel suo habitat naturale , ma nella coltivazione è più probabile altezza da 12 a 20 piedi. Il fogliame è soggetto a danni da vento , freddo , gli insetti , le malattie fungine e le pratiche culturali povere. Cura

banane Abissino è originario dell'Africa tropicale orientale e deve essere tenuto moderatamente umido in ogni momento . Piante secche esporranno bordi del foglio croccanti e tattering . L'impianto è estremamente veloce - crescita e richiede frequenti irrigazioni . L'impianto funziona in modo ottimale in pieno sole , ma può anche essere coltivata in ombra parziale . La banana ha bisogno di fertilizzanti azotati per favorire la formazione di nuove foglie sane . Esso produrrà nuove foglie dal centro , e il vecchio fogliame giallo e aspetto sgradevole finché non si asciuga e cade . Banane abissino produce una infiorescenza di rado , ma quando lo fa , le foglie scolorire e andare zoppicare, e presto la pianta muore off .
Gelo

L'impianto non è gelo -tolerant ma può morire indietro dopo un congelamento luce e resprout in primavera . Nelle zone più fredde sotto United States Department of Agriculture Flora Resistenza Zona 9 , la pianta può essere coltivata al chiuso o spostato all'interno durante i periodi freddi . Foglie di banano abissini possono sperimentare ingiallimento se la temperatura è troppo fredda per loro. Una breve congelamento provoca le foglie a struggersi e appassire prima che finalmente morire di nuovo . A volte la pianta ricrescere in primavera nelle zone più calde , se le radici non sono state danneggiate .
Acqua

maggior parte delle piante appassiscono quando non ottengono abbastanza acqua per sostenere il sistema vascolare . Banane abissino richiede fino a 2 centimetri di acqua quando è piantato nel terreno in climi caldi . La pianta richiede organico ricco , terreno umido in ogni momento che imita il pavimento humus pieno di una foresta tropicale . Acqua insufficiente ritardare la crescita di nuove foglie e causare le foglie esistenti a struggersi . I bordi possono anche ottenere un po 'croccanti e divisa come la mancanza di umidità rende le foglie secche . Quando le piante vengono spostati al chiuso in climi più freddi , l'acqua deve essere ridotta della metà .
Fungine delle malattie e insetti .

Malattie fungine sono prevalenti in vegetazione tropicale . Funghi favoriscono le condizioni che sono calde e umide , che sono anche le migliori condizioni di crescita per le piante tropicali . Fusarium è una malattia pianta comune causata da un fungo del terreno di origine . Fare attenzione a non spruzzare acqua sulle foglie , e l'acqua lentamente in modo del suolo non spruzzi su sopra il fogliame. Sigatoka gialla è una malattia fungina fogliare che si trova quando banane abissini sono coltivate in zone fredde . Acari e afidi sono insetti succhiatori cui attività alimentazione causerà il fogliame sulla banana abissino a scolorire e diventare cadenti . Problemi fungine possono spesso essere controllati impedendo acqua sulle foglie , ma i problemi di insetti richiedono sapone insetticida o olio orticolo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.