azoto , fosfato e potassio sono gli ingredienti più comuni di fertilizzanti e sono fondamentali per la crescita delle angurie . La maggior parte dei sacchi di fertilizzante avranno tre numeri separati da trattini sul sacchetto . Questi numeri rappresentano le percentuali di azoto , fosforo e potassio . Prima di piantare , Clemson University raccomanda di applicare 5-10-10 fertilizzante ad una velocità di 30 libbre per 1.000 metri quadrati . Cinque 10-10 mezzi 5 per cento azoto , fosfato 10 per cento e 10 per cento potassa . Dopo aver piantato , ma prima le vigne correre, Clemson University raccomanda di applicare il nitrato di ammonio a 1 sterlina a 100 metri di riga o nitrato di calcio a 2 libbre per 100 metri di fila.
Fertilizzanti organici
Se siete interessati al giardinaggio biologico , il modo in cui fertilizzare sarà un po 'diverso . Secondo il Cooperative Extension Virginia , cocomeri crescono meglio in suolo modificato con materiale organico come un miscuglio di letame di vacca e paglia . E ' più sicuro di compost letame con materiali carboniosi come foglie morte , paglia o di qualsiasi altra pianta marrone questione prima di loro miscelazione nel suolo . Uncomposted concime animale può contenere batteri nocivi che vengono uccisi dal calore del compostaggio . Altri metodi biologici di concimazione includono angurie in rotazione con leguminose come fagioli . Leguminose hanno un modo unico di utilizzare l'azoto che arricchisce le angurie suolo e benefici . È anche possibile trovare una serie di fertilizzanti organici presso il vostro negozio di giardino locale . Questi includono farina di alghe , farina di sangue , gesso o pesce fertilizzanti.
Testing suolo
Il modo migliore per sapere quali nutrienti sono presenti nel vostro terreno e ciò che quelli che mancano è di avere una prova del terreno eseguita . La maggior parte delle estensioni universitari si esibiranno test del terreno per voi . Il costo e la procedura può variare, quindi contattare uno vicino a voi per le istruzioni prima di prendere campioni. Test del suolo cercano nutrienti come l'azoto , potassio , fosforo, calcio e manganese , tra gli altri. Il test verificherà anche per il pH così potrai sapere se non si dispone di terreni acidi . Si può solo testare il terreno in cui sarete in crescita cocomeri , ma potrebbe essere una buona idea per prelevare campioni da varie parti del vostro giardino per assicurare che tutti gli altri frutti e ortaggi ottenere il fertilizzante corretto così . Una volta che hai i risultati del test saprete esattamente cosa e quanto per dare al vostro cocomero . Analisi del terreno può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno , ma un paio di mesi prima piantagione è l'ideale.
Altri suggerimenti Coltivazione importanti
E ' importante notare che alimentazione scorretta è solo una possibile ragione tuoi angurie stanno marcendo sulla vite . Danni da insetti crea aperture per malattie batteriche e virali . Alcuni insetti, come il coleottero cetriolo , in realtà trasmettono la malattia . I funghi possono vivere nel terreno o essere diffuso attraverso il vento . Tutti questi sono potenziali cause di angurie in putrefazione sulla vite . Date un'occhiata a altri sintomi; controllare la corona radice appena sotto la linea del terreno di marciume che potrebbe indicare marciume radicale . Cercare muffa o punti morti sulle foglie . In alcuni casi, la concimazione può esacerbare una infezione fungina in modo corretto la diagnosi del problema è la chiave . Proprio interno l'università locale può essere in grado di aiutare con questo , anche. Verificare se è possibile inviare immagini o campioni del vostro anguria e viti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113107.html