Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Proprietà del suolo delle Rangelands Arizona

Tra 72,6 milioni di acri di Arizona, o 113.400 chilometri quadrati , 83 per cento è di proprietà di parchi nazionali o statali , foreste nazionali e rifugi della fauna selvatica , basi militari, Dipartimento degli Interni e federali dighe e progetti di potere , o è terra di prenotazione detenuto da indiani d'America , secondo il Dipartimento di Stato territorio dell'Arizona . In tutto lo stato , pascoli è affittato a pascolo molto diversi e ampiamente separate tenuto dal Bureau of Land Management del Dipartimento degli Interni . Permessi di pascolo sono rilasciati per alcuni terreni forestali nazionali . Proprietà del suolo nei pascoli variano ampiamente . Materiali Genitore suolo

Arizona si trova in due regioni geografiche : deserti e montagne aride del Basin and Range Provincia delle Montagne Rocciose meridionali e , al di sopra della scarpata al Mogollon Rim , il Colorado Plateau. Il Bacino profondamente piegato e Gamma strati , o strati orizzontali di spessore di roccia , comprendono una vasta gamma di origine vulcanica , metamorfiche e sedimentarie rocce , e il riempimento dei sedimenti nei bacini è stata erosa dal continente , piuttosto che accontentarsi di mari poco profondi . L' Altopiano del Colorado , tra cui Black Mesa , è spessi strati di rocce sedimentarie , erose da altipiani e tagliati da canyon , e comprende alcuni antichi campi vulcanici .
Basin and Range Suoli

Arizona Bacino e Provincia Gamma terreni variano ampiamente come i loro materiali di base . In montagna , granito e rocce vulcaniche meteo di sabbia e ghiaia fine, e le interruzioni di granito degradate a parte , senza trasformazione chimica . Mosso a valle dal vento o l'erosione delle acque , terreni granitici poco profondi non hanno alcun profilo sviluppo , o stratificazione orizzontale e agenti atmosferici . Rocce vulcaniche sono più morbide e possono resistere nel suolo a grana fine con strati orizzontali sottosuolo ben sviluppati . Ad altitudini più elevate e più umide , i terreni più anziani sono più acide , con un contenuto organico superiore a suoli a quote più basse . I suoli su vecchi sedimenti lavati fino alla base delle montagne hanno sottosuoli di argilla e strati di carbonato di calcio che possono diventare duri come sassi .
Colorado Plateau Suoli

Nella sezione Grand Canyon del Colorado Plateau, i terreni sono per lo più basse solo moderatamente profondi , a causa del collasso in corso dalle pareti del canyon . Nella sezione Navajo , che comprende il drenaggio del Little Colorado River, terreni che si sono formate nel corso di arenaria e sedimenti di scisto in lavaggi e canyon sono generalmente basse e la mancanza di profili di suolo , o stratificazione orizzontale. La sezione Painted Desert è principalmente calanchi di scisto , con alcuni terreni che sono superficiale al profondo e privi di stratificazione orizzontale. Sul Defiance Plateau e nelle Carrizo - Chuska Montagne della sezione Navajo e lungo il confine del New Mexico , suoli formati su arenaria possono essere poco o moderatamente profondi , senza sviluppo orizzonte o con orizzonti di argilla moderati .

Diversità

La diversità dell'Arizona pascolo evita la descrizione dettagliata dei terreni e siti specifici . Ad esempio , solo entro i 3 milioni di acri di Tonto National Forest, il terreno varia da 1.300 a 7.900 metri di altitudine e da cactus nel deserto a montagne con foreste di pini . Il Servizio Forestale leasing 104 appezzamenti di pascolo tra i sei distretti Ranger all'interno della foresta , e consente di pascolo sostenibile su terreni diversi come deserti per aprire praterie e drenaggi valle del fiume .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113388.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com