Come regola generale , si vuole piantare i vostri rizomi di luppolo dopo la minaccia di gelate è passato. Gelo possono uccidere il vostro rizoma hop prima che venga avviato. Dr. Leonard Perry della University of Vermont suggerisce luppolo piantare intorno al primo di maggio nella zona di robustezza 4 , e due settimane prima per ogni zona robustezza successivo . Ad esempio , se si vive in zona di robustezza 6 , si dovrebbe piantare i rizomi hop quattro settimane prima del primo di maggio . Piante di luppolo sono perenni , quindi se la pianta fa attraverso il primo anno, tornerà ogni anno successivo . Piante di luppolo possono vivere fino a 25 anni .
Dove
piante di luppolo dovrebbero essere piantati in una zona dove avranno un sacco di luce solare . Condizioni di asciutto e caldo sono l'ideale, ma piante di luppolo possono crescere in una varietà di climi diversi . Luppolo crescono su viti, quindi è importante avere qualche tipo di struttura di supporto attorno al quale questi vitigni possono crescere . Un traliccio tradizionale funzionerà per questo scopo , così come una recinzione o una corda . Hop viti possono crescere fino a 25 metri , in modo da garantire la vostra struttura di supporto è abbastanza grande .
Come
Scavare un piccolo foro (circa 2 centimetri di profondità ) e posizionare il rizoma in questo buco . Assicurarsi che i germogli siano rivolte quando si pianta . Riempire il foro con una miscela di sporco e fertilizzante . Impianto di più piante di luppolo della stessa varietà di almeno 3 metri di distanza. Se si sta piantando diversi tipi di luppolo , li piantare almeno 5 metri di distanza.
Watering
La cura delle piante di luppolo dipende dal clima . Le giovani piante di luppolo dovranno essere innaffiato ogni giorno se si vive in un clima secco , ma in climi umidi , potrebbe non essere necessario annaffiare le piante giovani a tutti. Assicurarsi che il terreno intorno alle piante di luppolo è umido ma non fangoso . Durante i mesi estivi più caldi , l'acqua se necessario . Se le viti hop ingialliscono e iniziano a calare , è probabile perché non sono stati innaffiato abbastanza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113409.html