# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Attivo vs. Trappole passivi in Piante carnivore

trappola attiva o passiva piante carnivore vivono in condizioni precarie del terreno allo stato selvatico . Quando coltivate in un contenitore o in un impianto di cantiere , torba e sabbia viene utilizzato per il mezzo . Il mezzo imita l'habitat naturale , che ha terreno acido e trattiene l'acqua . Trappole attivi

impianti di cattura attivi intrappolare la preda chiudendo le foglie o arricciare le foglie intorno ad esso . Una volta che le terre insetto sulla foglia , piccoli peli sentono l'insetto e attivano le foglie curl o chiudere . Uno di questi impianti è la pianta carnivora . Queste piante hanno due foglie che si aprono e sembrano assomigliare ad un mollusco aperto con piccoli peli intorno ai bordi . Quando le terre di insetti sulla parte interna della foglia , le due ante si chiudono intrappolando l'insetto all'interno .

Pitfall Trappole

trappole passive non si muovono . Preda cadere nelle trappole . Piante Brocca sono piante di cattura passivi chiamati anche trappole a caduta . Piante di brocca hanno un sacchetto pieno d'acqua ed enzimi che digeriscono . Sulle pareti interne del sacchetto sono piccoli peli che punta in una direzione verso il basso . Quando l'insetto cade nella trappola , non si può uscire perché i piccoli peli rivolti verso il basso non si muove per consentire l'insetto di fuggire .

Bigliettini Trappole

Sticky intrappolando piante carnivore sono piante di cattura passivi perché le piante non hanno meccanismi che intrappolano gli insetti in movimento . Invece , gli insetti sono attratti dalle foglie della pianta da un odore dolce . Quando l'insetto atterra sulla pianta , non può muoversi . Una tale pianta che è una pianta cattura appiccicoso è la drosera . Drosere hanno gocce appiccicose che assomigliano rugiada sulle punte dei peli dritti sulle foglie . Insetti terra sulle gocce di rugiada e sono bloccati e digerito .
Fertilizzazione

Il Venus acchiappamosche , che è un trapping attivo non ha bisogno di fertilizzanti . Fertilizzante può effettivamente fare più male alla pianta . Piante di brocca ( ​​Sarracenia ), che sono le piante di cattura passivi hanno la capacità di assorbire le sostanze nutritive attraverso le radici e tollera l'applicazione di fertilizzante senza danneggiare la pianta in piante giovani . Se le piante carnivore sono giovani , fertilizzante farà la differenza nel tasso di crescita delle piante , secondo la Società Internazionale Pianta carnivora . L' impianto potrebbe maturare in tre anni con i giusti principi nutritivi , le temperature e la luce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.