Originario del Mediterraneo , ulivi crescono meglio in tempo caldo e secco che imita il loro ambiente naturale . Sono resistenti inverno nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 degli Stati Uniti a 10 , e in condizioni ideali possono crescere ad altezze di 20 o 30 metri . Possono, tuttavia , diventano invasive , così quando li cresce in loro clima privilegiato , fare attenzione a tenere la frutta dal cadere, dalla germinazione e la diffusione di aree naturali .
Fungus Gnats
anche se sono stati in precedenza considerati solo come effetto serra o pianta d'appartamento parassiti , zanzare fungo sono anche un problema per alberi o coltivazioni all'aperto. Le piante giovani sono particolarmente sensibili a loro , come mangimi larva su teneri germogli e radici . Danno secondario si verifica quando gli agenti patogeni entrano le aperture create dai moscerini . Anche se moscerini fungo non sono specificamente elencati come un parassita per gli alberi di ulivo , vicino l'allevamento e l'alimentazione di moscerini fungo potrebbero influenzare i giovani olive o far sembrare come se i moscerini avevano infestato gli alberi . Evitare sostanze umide , come il compost o concime , in zone dove le zanzare fungo sono un problema .
Olive Fruit Fly
Uno dei più gravi parassiti di oliva alberi è il frutto mosca dell'olivo , che si presenta come un moscerino . Quando la mosca della frutta infesta gli alberi , i suoi vermi o larve si nutrono all'interno di oliva , distruggendo la polpa e rendendo il frutto senza valore . Alla fine più caldo della gamma robustezza delle olive , moscerini della frutta può essere un problema per tutto l'anno . In questo caso , il parassita in realtà proviene dalla olivo , che ospita il suo intero ciclo di vita .
Gestione
Il miglior controllo culturale per i parassiti è quello di raccogliere quando frutto è maturo e pulito fino sceso frutta assiduamente , per eliminare un possibile ambiente di allevamento . Se non avete intenzione di fare qualcosa con la frutta delle olive , considerare piantare un altro albero o piantare un ulivo sterile , che è altrettanto bello ma non fiorirà o di produrre un pasticcio . Dal momento che le olive non tollerano terreni saturi comunque , resistere alla tentazione di annaffiarle per evitare di fornire habitat per zanzare funghi o altri parassiti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113730.html