Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Noce vs Hickory Nut

cugini botanici Distant , noce ( Juglans spp . ) E noce americano ( Carya spp . ) Alberi condividono molte caratteristiche , tra cui un aspetto simile , dimensione matura , legno praticabile prezioso e un raccolto commestibile . Noci nativi e hickory crescono abbondantemente nelle foreste dal Texas e Oklahoma verso est e lungo tutta la costa orientale dal Maine alla Florida . Anche se diverse specie di noce sono piccole , noci commestibili , un bel paio di hickory produrre relativamente grandi dadi considerati gustoso . Noci

La maggior parte delle noci del tipo usato per la cottura , bombardamenti e mangiare di mano sono da inglese , o persiano, noce ( Juglans regia ) . Anche se piantati ampiamente negli Stati Uniti , sopporta in modo affidabile i dadi solo in zone con lunghe stagioni calde. E ' resistente dal US Department of Agriculture ( USDA ) zona 4 a 9 . L' noce più comune nero ( Juglans nigra ) , una specie autoctone diffusa in tutto il orientale degli Stati Uniti , è resistente da zone USDA 5 a 9 bis.


juglone Tossicità

nero noci producono un composto chiamato juglone che provoca molti tipi di piante vicine ad appassire e lentamente declino . Noci inglese e hickory producono anche juglone ma in concentrazioni minori . Tutte le parti della noce nero contengono juglone , con le concentrazioni più elevate si verificano nella dell'albero germogli, radici e scafi dado . Juglone viene effettuata a terra e agli impianti appresso con acqua gocciola dai rami superiori. Così le piante sensibili non devono essere collocati direttamente sotto un noce nero . Alcune piante tollerano l'esposizione juglone . Essi comprendono daphne inverno (Daphne odora ) , hardy da zone USDA 7 a 9 , e la maggior parte delle specie di viburno ( Viburnum spp . ) , Hardy da zone USDA 2 a 10 , a seconda delle specie .

Hickory specie

il dozzina di specie di noce nella parte orientale metà degli Stati Uniti sono stati importanti per la popolazione locale e le economie per un lungo periodo; sono utilizzati per cibo, carburante e lavorazione del legno . La maggior parte delle persone probabilmente hanno familiarità con l'albero di pecan ( Carya illinoensis ) , che produce le più grandi dadi di qualsiasi noce ed è resistente nelle zone USDA 5b attraverso 9a . Shagbark noce americano ( Carya ovata) è tra i più caratteristico nella foresta , chiamato per le lunghe strisce di corteccia esfoliante che coprono il suo tronco e rami di grandi dimensioni; è resistente dalle zone USDA 5 a 8 bis. Due altre specie comuni sono mockernut noce americano ( Carya tomentosa ) , hardy da zone USDA 4 a 9 , e il pignut ( Carya glabra ) , hardy da zone USDA 5 a 9 .
Dado Commestibilità

Tralasciando il pecan e noce inglese , che sono prodotti a livello agricolo , sia il noce nero e vari tipi di noci americani hanno noci commestibili . Dado della noce nero ha un forte sapore muskier che il dado del noce inglese e può essere un gusto acquisito , anche se è considerato un interessante aggiunta ai prodotti da forno e altre cottura . Tra i hickory , la noce mockernut produce i più grandi nutmeats in relazione alle dimensioni del suo guscio , seguita dalla noce shagbark e shellbark noce americano ( Carya laciniosa ) , che è resistente dalle zone USDA 5 a 8 . Tutti i dadi sono dotate di spessore , buccia esterna verde , che deve essere rimosso prima di sborsare le carni dado . Noci nere , in particolare , diventano macchiati e infuso con un sapore amaro se sgusciate dopo la buccia comincia ad annerire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113884.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com