afidi ( Aphis spp . ) Dei succhi di gara steli e foglie ed espellere una sostanza appiccicosa noto come melata . Questa sostanza attrae fumaggine , causata da diverse specie di funghi . Questo nero , muffa polverosa realtà non danneggia betulla pianto a meno che non sia presente in larga misura tale da impedire l'albero di svolgere la fotosintesi . L'approccio migliore per controllare fumaggine è quello di liberare l'albero della infestazione afide . Una forte esplosione di acqua da un tubo si sloggiare loro e metterli dall'albero.
Birch minatrice
strettamente connessi alle vespe , betulla minatrice femmina ( Fenusa pusilla ) tagli fessure nelle foglie in cui depositare le sue uova . Quando le uova si schiudono , le larve si nutrono wormlike su interni delle foglie , lasciando dietro di mine . I sintomi iniziali non sono facilmente riconoscibili , quindi non è fino a quando l'albero diventa marrone che la maggior parte delle persone a capire che c'è un problema . Finché il danno non si estende oltre il 30 per cento della struttura , si riprenderà . Il trattamento non è necessario per la salute della pianta .
Birch Skeletonizer
Il modo migliore per determinare se la betulla pianto europea è infestato da betulla minatrice o skeletonizer betulla ( Bucculatrix canadensisella Chambers ) è per la forma delle miniere . Il tunnel della minatrice betulla sono a forma di rene , mentre i skeletonizer di sono serpentina. Quest'ultima causa marrone fogliame che cade prematuramente dall'albero . Lotta chimica non è necessaria , secondo forestali con il Dipartimento delle foreste del Vermont , Parks and Recreation . Raking e bruciando le foglie cadute aiuta a ridurre le popolazioni di betulla skeletonizer .
Bronzo Birch Borer
Un coleottero con un aspetto metallico , la piralide betulla bronzo ( Agrilus anxius Gory ) nutre il pianto foglie di betulla europea prima della posa le sue uova sotto la corteccia dell'albero . Quando le larve emergono , si nutrono in cambium - l'area tra la corteccia interna , floema e il legno o xilema . Si nutrono a zig-zag , causando danni permanenti al tessuto floema . Tipicamente , la prima indicazione di una infestazione rappresenta l' avvizzimento improvvisa e morte di una parte dell'albero , di solito la corona . Il trattamento è impegnativo e richiede l'iniezione di insetticidi come il permetrina nell'albero . La prevenzione è molto più facile e richiede mantenere l' albero sano . Otto a 18 centimetri di acqua erogati lentamente una volta alla settimana , a 2 - strato di 4 pollici di pacciame sul sistema della radice ed evitare la potatura dell'albero quando tarli sono in volo nella vostra regione andrà un lungo cammino per proteggere la betulla europea piangente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113931.html