Il basso - maintenence , amante del sole satinleaf ( Chrysophyllum oliviforme ) è originario della Florida . Questo sempreverde è chiamato per le sue foglie lucenti , che sono di colore verde scuro sulla parte superiore e rame sul fondo. E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10B a 11 e cresce fino a 45 piedi . Un altro evergreen pieno sole , il Seagrape bassa manutenzione ( Coccoloba uvifera ) ha anche multicolore fogliame; questo nativo del Nord America ha foglie verdi duri con venature rosse . Raggiungendo un'altezza e la diffusione di 30 piedi , il Seagrape è resistente nelle zone da 10 a 11 e tollera l'inquinamento e nebbia salina .
Per i siti di Shady
Per quei siti ombrosi che ricevilo meno di sei ore di sole al giorno , pianta un marlberry bassa maintenence ( escallonioides ardisia ) . Questo nativo del Nord America cresce fino a 20 metri di altezza con una diffusione di 10 piedi ed è resistente nelle zone USDA 10-11 . Prospera in ombra parziale , tollera una vasta gamma di tipi di suolo e resiste parassiti e malattie . La ventola di palma cinese ( Livistona chinensis) cresce bene anche a mezz'ombra e richiede poca manutenzione . Raggiungere alti da 30 a 50 metri , questa palma ha 6 metri di lunghezza , foglie a forma di ventaglio . E ' resistente nelle zone USDA 9 ter a 11 e tollera una vasta gamma di livelli di pH del terreno .
Per i siti secco
Il dolce acacia ( Acacia farnesiana ) prospera in luoghi asciutti . Questo semi - sempreverde resistente alla siccità cresce fino a 25 metri di altezza con una uguale spread . Il suo bel fogliame crea tonalità di luce sotto la sua chioma diffusione , ei suoi baccelli del seme attirare gli uccelli . Acacie dolci sono resistenti nelle zone USDA 9-11 . L' carpino nero ( Ostrya virginiana ) tollera poveri , terreno asciutto , così come una vasta gamma di livelli di pH ed esposizioni di luce . Un albero deciduo che raggiunge altezze di 40 metri , il carpino nero americano ha una forma più appariscente alto fusto . Cresce lentamente ed è resistente nelle zone USDA 3 al 9a .
Per i siti umide
Per quei siti umidi nel vostro Florida giardino , pianta un cedro atlantico ( thyoides Charmaecyparis ) . Questo nativo del Nord America preferisce umido , ben drenato , ma tollera siti umidi e persino resiste occasionali inondazioni. Un evergreen , l'Atlantico cedro ha fogliame aromatico , è resistente nelle zone USDA 4 al 9a e cresce fino a 75 piedi di altezza . Un'altra bassa manutenzione albero nativo , il mirto cera ( Myrica cerifera ) tollera anche estesa inondazioni. Questo sempreverde ha fragranti foglie grigio-verde e produce bacche che attirano la fauna selvatica al cantiere . Raggiungendo altezze di 25 piedi , il mirto cera è resistente nelle zone USDA 7b a 11.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113980.html