Tutti e tre alberi sono da medie a grandi dimensioni e può raggiungere altezze di 90 - a -100 metri o più . Aceri rossi sono più tipicamente tra i 40 e alto 70 piedi , e aceri da zucchero sono generalmente compresi tra 70 e alto 90 piedi . Tutte e tre le specie formano ampie , corone circolari alla loro scadenza, e aceri da zucchero possono ramo basso a terra e si sviluppa fino a 80 metri di larghezza , se dato abbastanza spazio.
Foglie
Sia la Norvegia e aceri da zucchero hanno larghe foglie lobate . Zucchero foglie di acero di solito hanno cinque lobi , ma alcuni alberi possono avere foglie con un minor numero di lobi; Norvegia foglie d'acero in genere hanno più lobi di un acero da zucchero e sono più larghi che lunghi. Foglie di acero rosse sono anche lobate , ma i bordi dei lobi sono dentellate piuttosto liscia , in quanto sono in acero da zucchero e foglie d'acero Norvegia . Le giunzioni dei lobi delle foglie d'acero rosso sono taglienti e forma di V; gli svincoli di zucchero e foglie di acero Norvegia sono arrotondate e forma - U .
Habitat
Tutte e tre queste specie di acero tollerare una vasta gamma di tipi di suolo , ma crescono meglio in umido , ben drenato . Norvegia acero in particolare, è tollerante di terreno compattato , dell'inquinamento e condizioni di crescita altrimenti avverse , e per questo è stato ampiamente piantato come un albero strada dopo la sua introduzione in Nord America dall'Europa nel 18 ° secolo . L' acero rosso cresce in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-9 , l'acero Norvegia nelle zone USDA 3-7 , e l' acero da zucchero nelle zone USDA 3-8 .
Usi
causa delle loro dimensioni , attraente caduta di fogliame e adattabilità , tutte queste specie di acero sono comunemente usati nelle piantagioni di strada e come i campioni del paesaggio . L' acero da zucchero è anche stato a lungo utilizzato come fonte di legname, e la sua linfa è la fonte primaria di sciroppo d'acero . Norvegia acero è relativamente veloce - crescita , e produce un gran numero di semi , permettendo così di larga diffusione e affollano le specie autoctone; è considerato una specie invasiva in gran parte del suo habitat in Nord America.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114027.html