Il salice piangente è un albero imponente , che cresce fino a 70 metri di altezza , con uno spread di 70 metri . È un albero del cortile appropriato solo per quelli con grandi giardini . Anche se il salice produce fiori gialli in primavera , le foglie sono lo spettacolo principale. Crescono semplice e lanceolate , lunghe fino a 8 pollici e 4 pollici di larghezza . Un verde tenero quando appaiono in primavera , si sono rapidamente maturo al verde scuro e poi fiammata gialla in autunno, poco prima di cadere .
Ciclo annuale di crescita
Il salice è latifoglie e non mantiene le foglie durante l'inverno . E ' tra i primi alberi a foglia in primavera . Nuova crescita appare in marzo o aprile in molte aree , dando i rami spogli una tonalità verde . Le foglie crescono in fretta , che copre l'albero in una questione di settimane , e la crescita di nuovi approcci 36 pollici di un anno fino a quando l'albero raggiunge la sua dimensione matura. In autunno , le foglie di salice ingialliscono ma rimangono sulla pianta per molto tempo dopo molte altre foglie sono cadute . L'inverno porta una stagione di letargo in cui l'albero cresce cessa e rimane inattiva .
Roots
per irrigare tutto questo fogliame, radici salice aggressivamente cercano acqua nella terreno sottostante , diffondendo tre volte fino gocciolante dell'albero in tutte le direzioni . Le radici restano relativamente vicino alla superficie, ma può facilmente diventare invasiva . Pensaci due volte prima di piantare un salice piangente vicino alla vostra fogna o linee d'acqua , dal momento che le sue radici sono abbastanza forti per rompere attraverso tubi e marciapiedi di risalita. Molti salici sono piantati nei pressi di stagni e fiumi per fornire alle radici assetate di adeguata irrigazione . Tuttavia , salici incontrollati propagano rapidamente vicino a corsi d'acqua e le loro radici e detriti possono sopraffare un corso d'acqua .
Cura
Willows bisogno di luce solare. Essi preferiscono il pieno sole , ma tollerano sole parziale , e sono tolleranti suolo; gli alberi crescono in argilla , argilla o terreno sabbioso con un pH compreso tra altamente acida a fortemente alcalino , finché prendono acqua sufficiente . Se si dispone di terreno bagnato , alcalino e vivere in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 9 però , questo può essere l'albero per voi . Esistono cultivar che offrono le foglie esotiche , ma ognuno cresce meglio in un intervallo robustezza specifico . La cultivar " Aurea " ( Salix babylonica " Aurea " ) offre foglie d'oro - verde in zone USDA 6 però 8 , mentre " Crispa " ( Salix babylonica " Crispa " ) , con le foglie che si arricciano come corna di montone , prospera nella zona USDA 6 .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114028.html