# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

L' Salice piangente perdere le sue foglie durante l' inverno

La leggenda narra che Alessandro Magno destino fu segnato quando un ramo di salice piangente sfiorò la corona dal capo mentre attraversava l'Eufrate ? ; l'evento segnalato la sua rapida scomparsa di antichi indovini babilonesi che associati l'albero con la morte , il dolore e le lacrime . Giardinieri moderni sono più propensi a pensare di romanticismo e della bellezza fugace quando si ammirano il salice ( Salix babylonica ) , in quanto l'albero perde le sue lunghe trecce gloriose ogni autunno . Willow Foglie

Il salice piangente è un albero imponente , che cresce fino a 70 metri di altezza , con uno spread di 70 metri . È un albero del cortile appropriato solo per quelli con grandi giardini . Anche se il salice produce fiori gialli in primavera , le foglie sono lo spettacolo principale. Crescono semplice e lanceolate , lunghe fino a 8 pollici e 4 pollici di larghezza . Un verde tenero quando appaiono in primavera , si sono rapidamente maturo al verde scuro e poi fiammata gialla in autunno, poco prima di cadere .
Ciclo annuale di crescita

Il salice è latifoglie e non mantiene le foglie durante l'inverno . E ' tra i primi alberi a foglia in primavera . Nuova crescita appare in marzo o aprile in molte aree , dando i rami spogli una tonalità verde . Le foglie crescono in fretta , che copre l'albero in una questione di settimane , e la crescita di nuovi approcci 36 pollici di un anno fino a quando l'albero raggiunge la sua dimensione matura. In autunno , le foglie di salice ingialliscono ma rimangono sulla pianta per molto tempo dopo molte altre foglie sono cadute . L'inverno porta una stagione di letargo in cui l'albero cresce cessa e rimane inattiva .


Roots

per irrigare tutto questo fogliame, radici salice aggressivamente cercano acqua nella terreno sottostante , diffondendo tre volte fino gocciolante dell'albero in tutte le direzioni . Le radici restano relativamente vicino alla superficie, ma può facilmente diventare invasiva . Pensaci due volte prima di piantare un salice piangente vicino alla vostra fogna o linee d'acqua , dal momento che le sue radici sono abbastanza forti per rompere attraverso tubi e marciapiedi di risalita. Molti salici sono piantati nei pressi di stagni e fiumi per fornire alle radici assetate di adeguata irrigazione . Tuttavia , salici incontrollati propagano rapidamente vicino a corsi d'acqua e le loro radici e detriti possono sopraffare un corso d'acqua .

Cura

Willows bisogno di luce solare. Essi preferiscono il pieno sole , ma tollerano sole parziale , e sono tolleranti suolo; gli alberi crescono in argilla , argilla o terreno sabbioso con un pH compreso tra altamente acida a fortemente alcalino , finché prendono acqua sufficiente . Se si dispone di terreno bagnato , alcalino e vivere in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 9 però , questo può essere l'albero per voi . Esistono cultivar che offrono le foglie esotiche , ma ognuno cresce meglio in un intervallo robustezza specifico . La cultivar " Aurea " ( Salix babylonica " Aurea " ) offre foglie d'oro - verde in zone USDA 6 però 8 , mentre " Crispa " ( Salix babylonica " Crispa " ) , con le foglie che si arricciano come corna di montone , prospera nella zona USDA 6 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.