nero nodo è una malattia fungina comune e grave che può ridurre in modo significativo le capacità portanti di frutta e durata della vita di Satsuma alberi di prugne . Questa malattia ha guadagnato il suo nome perché provoca dure , nodi neri o rigonfiamenti di sviluppare sui rami più piccoli . Come questi nodi sparsi , gradualmente cingeranno e uccidono i rami . Se non trattata , i nodi producono spore fungine che portano il vento per infettare nuovi alberi di prugne . Numerose infezioni nodo nere causano Satsuma susini a perdere vigore, fioriscono male e diventano improduttivi . Cornell University raccomanda di controllare la diffusione del nodo nero da potatura su tutti i nodi di sviluppo degli alberi infetti prima che i nuovi germogli appaiono in primavera. Tagliare i rami colpiti almeno 4 centimetri sotto il nodo e applicare medicazione delle ferite . Subito bruciare o seppellire tutte le potature per evitare di contaminare altri alberi .
Brown malattia Rot
Brown malattia marciume spesso colpisce Satsuma e altre varietà di prugne giapponesi crescono in mezzo all'Atlantico zona . Anche se marciume bruno infetta frequentemente germogli, speroni , rami e fiori , i coltivatori di solito non sono a conoscenza della malattia fino a quando i frutti prugna sviluppano sintomi . In prugne Satsuma , il marciume bruno si presenta inizialmente come piccole lesioni ricoperte di spore fungine marrone chiaro o grigio . Poiché le lesioni maturano , girano di colore marrone chiaro . Condizioni di bagnato possono promuovere la rapida crescita delle spore fungine e il frutto prugna possono marcire nel giro di poche ore . La maggior parte del frutto marcio cade a terra , ma alcuni prugne rimangono sull'albero e ospitare il fungo per tutto l'inverno . North Dakota State University suggerisce prontamente potatura su tutti i rami infetti e restante frutta . Subito seppellire o bruciare le potature in modo che la malattia non si diffonde .
Perenni Afte
prugne Satsuma sono anche suscettibili alle infezioni afte perenni . Rami infetti sviluppano lesioni di forma ovale che allargano e, infine, cingono e uccidono il legno . Il fungo cancro produce piccoli , spore a frutto nero all'interno del cancro , e queste spore trasudano fuori in primavera per essere diffuso su da vento e spruzzi di pioggia . North Dakota State University riporta che si può contribuire a controllare questo virus per piantare le vostre prugne Satsuma in luoghi ben drenante . Potare i vostri alberi in primavera, solo dopo che la crescita ha iniziato in modo che le ferite di potatura guarire più velocemente . Prontamente tagliare qualsiasi cancri e rami gravemente infette e applicare una medicazione fungicida per tutte le ferite . Bruciare o seppellire immediatamente le potature .
Batterica della malattia Spot
malattia dei punti batterica colpisce spesso Satsuma susini coltivati nelle regioni aride degli Stati Uniti questa malattia di solito attacca le foglie , ma a volte colpisce giovani germogli e frutta . Le macchie fogliari inizialmente appaiono come zone di acqua imbevuto sulla parte inferiore delle foglie , ma in seguito diventano nero o marrone scuro . La sezione centrale della zona infetta spesso cade su foglie e un anello rosso si sviluppa intorno al foro rimanente . Foglie infette tipicamente cadere , causando la prugna Satsuma a defoliate prematuramente , perdere vigore e produrre prugne piccoli . Infected frutta prugna generalmente sviluppare rossastro -bruno al marrone macchie scure affondate . West Virginia University suggerisce la prevenzione delle malattie maculatura batterica mediante l'applicazione di un composto di rame a destra prima della nuova primavera di crescita . È inoltre possibile applicare gli antibiotici una volta a settimana una volta i fiori iniziano a cadere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114123.html