# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come trapiantare un tiglio in una botte di vino

tigli crescono per tutto l'anno in climi tropicali all'aperto , ed è possibile farle crescere in casa come piante da appartamento in contenitori . Le loro foglie verde scuro e l'aspetto piena li rendono ideali per la casa o il paesaggio. Quando è il momento di trapiantare il vostro albero di tiglio, metterla in un elegante riciclato fioriera botte di vino al telaio e affinare il suo fascino . Botti di vino , tagliate a metà per servire come fioriere , sono disponibili presso i rivenditori specializzati fioriera e alcuni stores.Things la casa che ti serviranno
Grande ghiaia
botte di vino Dimezzato con 4-5 fori di drenaggio
Sabbia
terriccio fertilizzato

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un 2 - a livello 3 pollici di grandi ghiaia sul fondo della botte di vino . Questo assicura il terreno rimane ben drenato e non marcisce le radici del tiglio . Il barile di vino deve essere di almeno 18 cm di profondità per consentire il tiglio a crescere correttamente . Impostare la fioriera nella posizione desiderata in crescita quindi non c'è bisogno di spostare una volta si aggiunge il terreno
2

Strato una miscela 1 - to- 1 di sabbia e terriccio fertilizzato sulla ghiaia . ; Utilizzare 5-6 pollici per sostenere le radici del tiglio . Suggerimento contenitore corrente del tiglio sul suo lato e rotolare , con il suo tronco , per liberare la sfera di radice e del suolo . Sostenere le radici per evitare il più possibile la rottura , e sollevarlo in botte di vino , in pieno centro . Questo è più facile da fare con un assistente .
3

Sostenere il tiglio e aggiungere una miscela 1 - to- 1 di sabbia e terriccio intorno alla zolla per tenerlo in posizione verticale . Continuare ad aggiungere la miscela di sabbia e terriccio per riempire la botte di vino di circa 1 pollice dalla cima .
4

Aggiungere acqua sufficiente a inumidire il terreno , ma non immergerlo . Non aggiungere tanto che l'acqua inizia a defluire dal fondo del vaso . Innaffiare il tiglio quando il terreno è asciutto fino al livello root. Potrebbe essere necessario cambiare il programma di irrigazione corrente per adattarsi al nuovo contenitore . Un barile di vino richiede annaffiature più frequenti rispetto a un contenitore di plastica , circa uguale a un contenitore di terracotta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.