vitamina B - 1 , chiamato anche tiamina , è prodotto dalle piante per facilitare lo sviluppo delle radici . Secondo il Dott. Chalker -Scott da Washington State University diversi prodotti presenti pubblicità gli effetti positivi della vitamina B - 1 sulle radici delle piante trapiantate e alberi . Presumibilmente , l'applicazione B - 1 alle radici feriti durante trapianto stimola la crescita delle radici . Questo è un mito , afferma il Dr. Chalker - Scott . Poiché le piante producono il proprio B - 1 , aggiungendo più alle radici è inutile e non aiuterà radici feriti recuperare. Invece, si consiglia l'aggiunta di regolatori di crescita , come l'acido butirrico indolo , acido naftilacetico o paclobutrazol in combinato disposto con l'azoto .
Vitamina C e altre vitamine
Molto simile B -1 , piante producono la propria vitamina C e non richiedono ulteriori importi . Come un potente antiossidante , la vitamina C è in grado di ridurre i danni causati dai radicali liberi dannosi , come l'ozono . I radicali liberi nell'ambiente provocano il decadimento delle cellule e possono causare danni alle piante . Secondo Agricultural Research Service del USDA , le prove suggeriscono le piante producono vitamina C per proteggersi dalle sostanze inquinanti . Essa rileva che tutte le piante producono vitamina C a diversi livelli , e alcuni lo usano in modo più efficace di altri. L' obiettivo degli scienziati è quello di progettare impianti che producono e utilizzano la vitamina C in modo più efficiente e sono più tolleranti di ozono .
Nutrienti alberi richiedono
alberi producono la loro proprie vitamine e non ne hanno bisogno aggiunti dai giardinieri . Ma non possono fabbricare tutto ciò di cui hanno bisogno e devono assorbire alcune sostanze nutritive dal terreno . Ci sono due gruppi di sostanze nutritive alberi hanno bisogno per la corretta crescita : macronutrienti e micronutrienti . Macronutrienti sono necessari in grandi quantità e comprendono , azoto , potassio , magnesio , fosforo , calcio e zolfo . I micronutrienti sono necessari in piccole quantità e comprendono , ferro, manganese , zinco, rame , boro , cloro e molibdeno .
Fertilizzazione Alberi
Fertilizzazione tuo albero è un buon modo per garantire che essa ha tutti i nutrienti necessari per raggiungere il suo pieno potenziale . Test del suolo vengono eseguiti da molte estensioni universitari e posso dire che esattamente sostanze nutritive il tuo terreno ha , quali ha bisogno e ciò che il pH del terreno è . Queste informazioni possono aiutare il vostro fare la scelta giusta per quanto riguarda fertilizzanti e la sua applicazione . In generale , il momento migliore per applicare fertilizzante è l'inizio della primavera , poco prima della prima ondata di crescita. Fertilizzanti azotati promuovono verde, crescita frondoso , mentre il fosforo favorisce la fioritura. Se si dispone di un albero in fiore , utilizzare un concime che è superiore di fosforo di azoto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114174.html