Anche se chiamato Juniper punta ruggine , questa condizione colpisce diversi altri tipi di piante sempreverdi come pure, tra cipressi e Tuia . Raramente fatale , punta ginepro batterico è causato da Phomopsis e Kabatina funghi. Nuova crescita diventa rosso , giallo o marrone , poi muore . Potare off e distruggere i rami infetti; non li aggiungere al vostro mucchio del compost . Proteggete i vostri cipressi dell'Arizona piantando loro dove avranno una buona circolazione dell'aria e pacciamatura intorno alla base in modo da siete meno probabilità di ferire la corteccia quando si falciare o tagliare le erbacce . Le piante acquatiche al mattino in modo che il fogliame si asciuga completamente prima di sera e non overfertilize . Se altre piante nel vostro contratto paesaggio Juniper punta batterico , spruzzare i vostri cipressi dell'Arizona con un fungicida riconosciuto come precauzione .
Canker
Causata dal fungo unicorne Seiridium , Seiridium cancri sono appiattite , ferite allungate sui principali rami e steli di cipressi dell'Arizona . Patch di resina stillicidio sono comuni . I cancri ingrandire fino a che cingeranno il gambo , causando l' intero ramo di morire . Nei casi più gravi , l'intero albero muore. Potare i rami infetti e distruggerli; non li aggiungere al vostro mucchio del compost . Disinfettare anche i vostri potatori tra i tagli con l'alcool o una soluzione di una parte di candeggina in nove parti di acqua . Seridium cancro colpisce anche Tuia , cipressi e ginepri italiani e Leyland , quindi se si trova la malattia , ispezionano le piante nel vostro paesaggio , nonché per i segni della malattia .
Root Rot
suolo
cipressi coltivate in poco drenati può sviluppare marciume radicale , una malattia letale causata da una serie di diversi funghi . I sintomi includono ingiallimento del fogliame , ramo e ramoscello deperimento , e la perdita di vigore . Un drench fungicida e trapianto di una posizione migliore può salvare piante minimamente danneggiate , ma gli alberi mal infetti dovrebbero essere scavato e distrutto . Prevenire marciume radicale piantando cipressi dell'Arizona in terreno ben drenato; mai piantare in zone basse che rimangono pluviali umide o vicino .
Buone Pratiche culturali
piante ben coltivate sono meno soggetti a problemi di malattia, così attenzione ai vostri cipressi dell'Arizona vi ricompenserà con impianti meno probabilità di sviluppare problemi . Crescere C. arizonica in pieno sole in terreno ben drenato . Il fogliame diventerà sottili e radi in ombra , e la pianta languire . Questo impianto non è particolare circa pH o la struttura del terreno , anche se si sviluppa un apparato radicale meglio in terreni sciolti , permettendo di sopportare forti venti meglio se coltivate in laterizio . Una volta stabilito, cipressi dell'Arizona sono resistenti alla siccità e necessitano di annaffiature supplementare solo durante periodi di siccità prolungati. Quando si esegue l'acqua , utilizzare un tubo , non uno spruzzatore , e dirigere l'acqua alla zona radicale per scoraggiare batterico . Cipressi dell'Arizona sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone vegetali da 7 a 9 Stati Uniti , anche se alcune cultivar , come il Blue Pyramid , sono più resistenti al freddo.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114315.html