# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Insetti Borers e Willow Acacia

Il salice acacia (Acacia salicina ) albero è indigena in Australia e comune in tutta Department of Agriculture vegetali rusticità Zone 7 degli Stati Uniti attraverso 10 E 'spesso usato come controllo di erosione in piantagioni fiume o come un albero schermo . . E ' resistente alla siccità e si adatta a condizioni di umidità o di terreno asciutto . L' acacia salice è suscettibile di marciume radicale e il Cryptorhynchus lapathi piralide insetto . Abitudini di crescita

L' acacia Willow cresce da 20 a 40 metri di altezza con una larghezza baldacchino di 15 piedi . Si è arrotondato , la diffusione o piangere in forma con un tasso di crescita di 36 centimetri ogni stagione . Le sue foglie lineari a forma di gladio sono di colore blu - verde o verde scuro . La corteccia è chiaro o grigio scuro e solcato o ruvida . Baccelli di acacia Willow sono lunghi più di 3 pollici con vistosi fiori arancioni o gialli che fiorisce in primavera o tardo inverno .
Usi

Questo albero di legno duro è stato tradizionalmente usato per fare mobili e come combustibile fuoco. Si diffonde rapidamente attraverso la dispersione dei semi nell'aria e germogli nel sistema radicale . E 'considerata una pianta infestante in alcune aree e viene spesso utilizzato in paesaggi secco con argilla, sabbia o terreno argilloso . Cresce leggermente acido per le condizioni del terreno altamente alcalini .
Willow Borer

Il piralide - pioppo e salice è un insetto coleottero del genere Cryptorhynchus e specie lapathi . Attacca pioppo , ontano e betulle , ma il suo ospite preferito è il salice . Il coleottero adulto è nero con una banda irregolare di scale di grigio o rosa . Ha una lunga , muso curvo e generalmente cresce fino a circa mezzo pollice di lunghezza da crema a forma di C , larva bianca con una testa marrone . La larva si nutre del legno interno salice .
Nuocere alla

larve tana nella corteccia interna dell'albero e cominciano a nutrirsi di albero steli . Essi scavano ampie gallerie , indebolendo la struttura nel tempo. Il danno è osservato come spaccature irregolari e fori nella corteccia . Sap e trucioli rosso-marrone e bianco umide trasudano dalle spaccature . Trucioli possono anche essere viste intorno alla base dell'albero steli . Aree precedentemente danneggiate possono aver oscurato gallerie e fori callose o split.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.