# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Raising alberi sani Pero

Un albero di pera è un albero paesaggio accattivante che fornisce sia la frutta e ombra . Nei mesi primaverili , gli alberi sono lussureggiante con fiori bianchi profumati . Ci sono varietà di pero adatto alla maggior parte dei climi , con alcuni tipi di gelo - resistenti a temperature fino a -25 gradi Fahrenheit . Con una corretta semina e la cura , è possibile aumentare trees.Things pera produttive e sane che ti serviranno
Soil test kit pH
Lime
potatura
pacciamatura organica o un tessuto di paesaggio
13 - 13-13 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

testare il terreno prima della piantagione , seguendo le istruzioni di prova in un kit di test pH del terreno . Pere preferiscono un pH vicino a 6,5 . Aggiungi calce al sito di impianto della quantità raccomandata dai risultati dei test per portare il pH a 6,5 ​​prima della piantagione .
2

Piantare alberi di pere in primavera . Impostare gli alberi nei fori di impianto in modo che stanno crescendo alla stessa profondità che erano nel contenitore vivaio . Piante innestate le varietà in modo che il sindacato innesto sul tronco siede 3 centimetri sopra la superficie del suolo .
3

Prune i tronchi pera appena piantati in modo che siano alti non più di 2-3 metri . Rimuovere eventuali rami laterali rimanenti . Potature severe a piantare favorisce crescita estensiva e dei risultati della radice in un albero sano alla scadenza .
4

acqua i peri settimana durante il primo primavera e l'estate dopo la piantagione . Fornire acqua sufficiente a mantenere il terreno nella zona radicale umido . Ridurre irrigazione di una volta ogni 10 a 14 giorni a partire dal secondo anno dopo la piantagione .
5

pacciame sopra zona delle radici dell'albero con 3 pollici di pacciamatura organica o di un tessuto paesaggio . Mulching conserva l'umidità e impedisce la concorrenza delle infestanti . Estendere la zona di strame come il pero cresce così il terreno sotto il baldacchino albero è pacciamata e privo di erbacce .
6

Concimazione la pera con ½ bicchiere di 13-13-13 fertilizzante prima primavera dopo piantagione , una volta che una nuova crescita comincia a mostrare . Fertilizzare ogni anno in primavera , successivamente , applicando ½ tazza di fertilizzante per anno di crescita a un massimo di 2 tazze all'anno per ogni albero .
7

Potare gli alberi di pera leggermente a fine inverno prima che le gemme iniziano a gonfiarsi . Tagliare tutti i rami verticali, ad eccezione di un leader centrale. Tagliare i rami incrociati e quelli crescendo a un angolo inferiore a 60 gradi . Evitare di potatura pesante , in quanto può portare a problemi di malattia , come il fuoco batterico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114341.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.