# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come prova di un sistema di condizionatore d'aria

Condizionatori d'aria sono disponibili in molti modelli , da intere unità abitative a single- camera unità ambiente . Ogni condizionatore , tuttavia , presenta componenti simili , ad esempio un pannello ventilatore , compressore , termostato e controllo interno . Alcuni sistemi includono anche un riscaldatore . Dopo l' installazione di un nuovo sistema di aria condizionata , di un test adeguato potrebbe significare la differenza tra una casa comodamente fresco e di calore interno soffocante a causa di un errore di installazione o produttore . Istruzioni
1

Premere il tasto giù per abbassare il termostato finché l'impostazione del termostato nel display si abbassa a un livello al di sotto della temperatura ambiente . Il compressore interno calci in lungo con la ventola , se il ventilatore non è già in esecuzione . Abbassare la leva termostato per una temperatura più bassa , se il termostato dell'apparecchio è di tipo meccanico , invece di digitale. L'unità deve continuare a raffreddare fino al raggiungimento della temperatura desiderata . Poi , il suono del compressore interno e ventilatore deve spegnere udibile , a meno che la ventola è impostata per funzionare , in questo caso , solo il compressore si spegne .
2

Premere il "Fan Speed" pulsante per scorrere le impostazioni dei tifosi , se il sistema offre. Premendo il pulsante "Fan Speed" aumenta o diminuisce la velocità della ventola . L'impostazione " Low " indica una ventola lenta , mentre una impostazione " alta " velocità della ventola indica una ventola veloce e più la circolazione dell'aria . La ventola dovrebbe reagire di conseguenza durante la regolazione questo pulsante .
3

Premere il tasto " Cool" o " Mode" per raggiungere il ambiente fresco . Diversi presse al pulsante " Mode" potrebbero essere necessarie fino al raggiungimento di "Cool" . Quando il sistema passa alla modalità di raffreddamento , il compressore interno dovrebbe calcio in , se l'impostazione del termostato è al di sotto della temperatura ambiente . Se il termostato è regolato sopra della temperatura ambiente , il compressore interno non entreranno automaticamente quando la modalità di condizionatore d'aria è impostato per raffreddare .
4

Premere il pulsante " Mode" , fino a raggiungere la " calore "ciclo o premere il tasto" Heat " per attivare il riscaldamento , a seconda del pannello di controllo dell'aria condizionata . Se il termostato è regolato a una temperatura superiore alla temperatura ambiente , la componente di calore deve calciare in , rilasciando l'aria calda nella stanza . Premere i pulsanti freccia su o giù per aumentare o diminuire l'impostazione del termostato alla temperatura desiderata . Quando viene raggiunta la temperatura desiderata all'interno della casa o la stanza , il riscaldatore dovrebbe gira fino a quando la temperatura scende sotto la regolazione del termostato .
5

Premere il tasto " Filter " per reimpostare il ciclo di sistema per l'aria filtro condizionatore . L'indicatore filtro deve accendere ogni due settimane circa , a seconda del modello , per segnalare che il filtro richiede la modifica o la pulizia . Quando circa due settimane di utilizzo passa , la spia del filtro dovrebbe accendersi di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.