# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Problemi di cablaggio per rivelatori di fumo

Installazione di rilevatori di fumo comporta il cablaggio della vostra casa . La corrente elettrica rappresenta un potenziale pericolo per la sicurezza e il fuoco , ed è importante capire come rilevatori di fumo devono essere installati per assicurarsi che funzionino non solo correttamente , ma che non causano un corto circuito o un problema di messa a terra che può derivare in un fuoco pure. Fumo di base rivelatore di cablaggio

Il cablaggio di un sistema rilevatore di fumo si basa su un circuito condivisa collegata alla principale di alimentazione elettrica nella vostra casa . Un cavo di alimentazione che trae energia dalla rete elettrica e la massa supplementare e cavi di circuito di collegamento , noto come cavi di viaggiatori , fornire corrente elettrica , messa a terra comune , e l'interconnettività tra tutti i rivelatori di fumo in casa . Questo schema di base comprende la potenza necessaria così come il cablaggio terreno sicuro per prevenire " corti morti " , che sono cablaggio del circuito improprio che presenta sia uno shock e un pericolo di incendio .

Guasti e problemi di cablaggio

problemi si verificano nel cablaggio elettrico quando il circuito è in corto sia da un collegamento difettoso terra o saltando energia elettrica da un filo all'altro , conosciuto come un arco. Entrambi possono essere causati da una mancanza di isolamento sufficiente intorno il cablaggio e le connessioni durante l'installazione , o con conseguenti danni al cablaggio dopo l'installazione. Entrambi i guasti a terra e difetti arco provocano la corrente elettrica da misrout , con un conseguente fallimento di rilevatori di fumo , nonché un potenziale pericolo di incendio .

Fault Circuit Ampolle
circuiteria

cablaggio è stato sviluppato per includere interruttori di circuito salvavita (GFCI ) e interruttori di circuito guasto d'arco ( AFCI ) , che impediscono contro urti e rischi di incendio in caso di motivi e archi . Fuoco e la costruzione di codici relativi salvavita e AFCI sta collegando aspetti da considerare quando l'installazione di rilevatori di fumo . Il Codice National Fire Alarm ( NFAC ) e il National Electrical Code ( NEC ), entrambi richiedono interruttori di circuito da inserire in un sistema di cablaggio domestico , ma queste tecnologie hanno un effetto sulla installazione di rilevatori di fumo . A partire dal 2005 , rilevatori di fumo non possono essere installati sul cablaggio utilizzando una protezione GFCI a meno che l'intera casa ha questa tecnologia integrata nel circuito principale dalla rete elettrica . Inoltre , tutti i circuiti che forniscono energia alle camere da letto devono avere una protezione AFCI , tra cui rilevatori di fumo cablati allo stesso circuito derivato .
Codici
problemi di interconnessione

di sicurezza antincendio ed elettrici a partire dal 2010 richiedono rilevatori di fumo ad essere sia cablata alla corrente elettrica della vostra casa e di essere collegati tra loro . Questa interconnettività è una buona idea , perché se l'allarme un rivelatore si spegne poi saranno attivati ​​tutti gli altri allarmi sonde del sistema . Tuttavia, un calo di tensione o un interruttore di essere scattato si tradurrà in una disattivazione dei rilevatori di fumo . Anche se un circuito utilizzato solo per il fumo rivelatori conosciuto come un circuito sarà dedicato proteggere altri interruttori nella casa di intervenire, ma non protegge contro le interruzioni di corrente . Codici di sicurezza antincendio e la costruzione , come il NFAC e NEC , raccomandano rilevatori di fumo con una batteria di back- up da utilizzare in caso di perdita di alimentazione alla corrente elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.