# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

L'effetto di potatura su Roots Grapevine

Potatura una vite è cruciale per massimizzare la produzione di frutti dalla pianta e limitare l'eccesso fogliame e la crescita del legno . La potatura aiuta a rifocalizzare le risorse piante ed energie sulle attività che si desidera di essere impegnato in , come la produzione di frutta e la crescita delle radici , e limita la quantità di energia sprecata in altezza eccessiva crescita e pienezza. Un vitigno ben potata produrrà un portinnesto piena e produrre raccolti abbondanti per anni . Primo Anno Root Istituzione

Il primo anno dopo l'impianto , si vuole garantire la vostra vite dedica risorse ed energie sufficienti per espandere la sua base principale per superare il periodo invernale , che è particolarmente vero in aree con particolarmente rigido inverni e le regioni con notevoli precipitazioni nevose . Potatura vostra vite correttamente per tutta la prima stagione di crescita contribuirà a incoraggiare il vostro impianto per l'invio di radici e memorizzare amidi nella sua base di radice di resistere attraverso il periodo di riposo vegetativo .
Maintenance potatura

Continuando a potare il vostro vite dopo la prima stagione raccoglierà i dividendi nella produzione di frutta , ma contribuirà anche a garantire la vostra vite rimanga sano e continua a dedicare risorse per l'invio di radici e aumentando la sua cluster radice fibrosa . Evitare di posizionare letame e concime direttamente sulle radici , come questo li può danneggiare e rivelarsi controproducente . Assicurarsi che le radici rimangono coperte ; Sostituire eventuali terreno lavato via dall'erosione dell'acqua .
Root potatura

Potatura radici della vite deve essere evitato se non assolutamente necessario . Se si sta trapiantando una vite , o se interferisce con il vostro patio o pavimento pergola, rimuove come pochi delle radici possibile. Rimozione di notevoli quantità di portinnesto possibile impostare la crescita della vite indietro una stagione per quanto riguarda la produzione di frutti di picco . In caso di feriti o radici acqua danneggiati , rimuovere abbastanza delle radici per evitare il decadimento , tagliando via tutto il sistema radicale danneggiato.
Trapianto

Quando si trapiantano il tuo vite dal vivaio alla vigna o giardino , mantenere quanto più il sistema della radice dal regime crescita temporanea possibile. Pianta il tuo vite ad una profondità pari a quello che il suo ambiente è in vivaio e acqua accuratamente. Ritorno dopo che il terreno si è asciugato , recuperare eventuali radici esposte e partecipazione l'impianto giovanile prima di potatura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.