# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Che tipo di luci si usa per coltivare le orchidee ?

Anche se le orchidee hanno la reputazione di essere pignoli e delicate , possono essere abbastanza facile e soddisfacente da coltivare . La chiave per mantenere orchidee sano è quello di mantenere un ambiente per loro con temperature calde , l'aria umida e una quantità sufficiente di luce . Nella maggior parte delle case , una combinazione di luce naturale e artificiale è necessaria per necessità orchidee ' per sei-otto ore di luce al giorno . Luce naturale

maggior parte delle orchidee preferiscono ombreggiati o luce solare indiretta come fonte primaria di luce. Una tabella posta a 12 centimetri da un luminoso , finestra esposta a sud è l'ideale , anche se a est - e le finestre esposte a ovest possono fornire abbastanza luce . Non posizionare l'impianto direttamente sul davanzale meno che la luce è indiretta ; la luce del sole dritto può effettivamente bruciare i loro petali delicati .
fluorescente complementare Illuminazione

Mentre alcune varietà di orchidee possono crescere e fiorire sotto le luci artificiali , la maggior parte fanno particolarmente bene quando gli integratori di luce artificiale loro dose giornaliera di luce solare . Fluorescenti , lampade a spettro completo imitano luce naturale, meglio di qualsiasi altro tipo di lampadina ; luci fluorescenti sono anche ad alta efficienza energetica e non emettono una enorme quantità di calore, che può danneggiare o bruciare le orchidee . Utilizzare una clip sulla lampada da scrivania per una o due piante o una lampada negozio per più impianti . In entrambi i casi , posizionare le lampadine fluorescenti 8-10 centimetri sopra l'orchidea .
Fluorescente - Solo Lighting

Se darete le vostre orchidee solo artificiale la luce , il minimo suggerito da Washington State e la University of Illinois orticoltori è usare 40 watt lampadine fluorescenti a spettro completo appesi 6 pollici sopra le piante. Le luci dovrebbero essere le orchidee per almeno 12 ore al giorno ; è possibile acquistare un timer luce alla maggior parte dei centri per la casa e giardinaggio .
Risoluzione dei problemi

orchidee sani trattati con la giusta quantità di luce avranno foglie verde chiaro -medio con un panno morbido , opaco splendore . Troppa luce sbiancare le foglie di un verde- giallo o causerà sots bruciature rosso o viola sulle foglie e fioritura , che si asciughino e girare croccante . Orchidee con foglie verde scuro , che può essere lucida , non ricevono abbastanza luce . Anche se di scarsa illuminazione non farà male l'orchidea , non fiorirà .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.