# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Tecniche per orchidee di Cork Bark

Le orchidee sono principalmente epifite che crescono aggrappati agli alberi in una foresta pluviale . Le loro radici sono sempre esposti al movimento dell'aria e l'umidità , e l'intera pianta esotica è visibile . Orchidee montaggio sulla corteccia di sughero possono approssimare le condizioni native che permettono alle piante di prosperare e fiori copiosamente . La corteccia è attraente e offre una superficie ruvida per l'orchidea di grip. Si può appendere una orchidea montata quasi ovunque , ed è facile da spostare quando l'angolo del sole o dei cambiamenti di stagione . Montaggio su Cork Bark

Cork corteccia sembra incredibile dietro un'orchidea , e l'orchidea trova la superficie ruvida molto compatibile a crescere . Trova un pezzo che è più grande del vostro impianto , perché non sarà necessario sostituirlo per molti anni se la pianta sta crescendo bene . Fissare un gancio in alto , filo di un'immagine o gancio posteriore per il sughero . Rendono abbastanza robusto per gestire il peso di una pianta che cresce e si impregna frequenti in un bacino o lavello. Fissare la pianta al tappo di sughero con una chiara linea di pesca o di qualsiasi altro materiale che può essere tagliato via una volta l'orchidea cresce saldamente intorno alla corteccia. Avvolgere un po 'di sfagno intorno alle radici e infilare un po' sotto di loro di trattenere l'umidità in più fino a quando la pianta è stabilito sulla sua nuova casa.
Uso Tubes Cork

Cork tubi sono cilindri di ramo curvo o corteccia del tronco dell'albero e possono essere utilizzati in due modi per gli habitat di orchidee . Il tubo può essere bloccato ad una estremità con sfagno o fibra di cocco e riempito con mix di orchidea invasatura e l'orchidea " piantato" in esso . In alternativa , uno o più orchidee possono essere montati all'esterno di un tubo di diametro maggiore e ha permesso di coprire come un giardino in miniatura foresta pluviale. A seconda delle dimensioni , un tubo di sughero può essere necessario sospeso o sostenuto da un basamento , come un tubo , ramo di un albero , recinzione posta o pergolato inquadratura . Se il tubo è abbastanza grande , visualizzarlo su un piedistallo galleria in casa e permettono alle radici di crescere verso il basso la parte esterna del piedistallo come le piante mature .
Watering montata Orchidee

Cork corteccia si asciuga in fretta, come fanno le radici di orchidee , e un'orchidea montato bisogno di umidità costante. L'acqua stagnante o radici sommerse si tradurrà in piante malate a causa del modo in cui le orchidee idratare . Ai tropici , l' habitat naturale della maggior parte delle orchidee , docce frequenti e condizioni calde, umide sono la norma . Orchidee montato in sughero richiedono appannamento quotidiano , inzuppando o spruzzare le radici esposte , che bere l'umidità e aria secca. Un bagno settimanale in acqua e fertilizzante coinvolge immergendo l'intero apparato radicale sul supporto in una bacinella e lasciando poi sgocciolare . Umidità costante e movimento dell'aria sono essenziali. Utilizzare un umidificatore freddo nebbia in inverno per contrastare il riscaldamento centrale , e tenere circolazione d'aria con un ventilatore bassa per approssimare le condizioni ambientali ideali per la salute orchidea .
Backyard Habitat

Orchidee montati sulla corteccia può estate all'aperto o ci vivono tutto l'anno , se i vostri permessi clima . Quando le temperature notturne hanno colpito 50-55 gradi Fahrenheit o inferiore , la maggior parte delle orchidee saranno più felici spostato in un ambiente caldo , posto riparato in casa . In caso contrario , essi prosperano all'aperto sotto le giuste condizioni . Se fate la vostra estate cattleya o altro orchidea montato corteccia in giardino , collegarlo alto ad un albero , pergolato o recinzione per scoraggiare le lumache , lumache e altri parassiti affamati . Trovare un posto parzialmente ombreggiato per proteggere la pianta da mezzogiorno intenso sole. E non dimenticate di hose giù regolarmente, soprattutto se si verifica una siccità o vive in un clima asciutto . Una schiacciata settimanale in una bacinella d'acqua , più fertilizzanti luce tenerlo in fiore felicemente , dentro o fuori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.