# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Salt Water osmosi inversa Impianti

Con fabbisogno di acqua aumenta con la crescita della popolazione , metodi per fornire acqua pulita e potabile a buon mercato diventano una preoccupazione primaria . Osmosi inversa , un metodo che rimuove il sale dall'acqua utilizzando una membrana permeabile , è una soluzione naturale per le comunità costiere urbane . Acqua salata impianti di osmosi inversa , chiamati anche impianti di desalinizzazione , sono attualmente in uso in molte aree del mondo . Che cosa è Salt Water osmosi inversa ?

Osmosi inversa è una tecnica di filtrazione dell'acqua che è stato sviluppato 40 anni fa come un semplice metodo per purificare l'acqua . Il principio di base di osmosi inversa utilizza la naturale tendenza di acqua di migrare da una soluzione salina più debole di un più forte e inverte . per spostare l'acqua dalla soluzione marina forte alla soluzione meno salina . Tecniche e attrezzature gradualmente migliorato nel corso degli anni per renderla un modo efficace e conveniente di trattamento delle acque per molte comunità dove l'acqua salata è prontamente disponibile .
Come funziona l'osmosi inversa lavoro?

il metodo di base , osmosi , utilizza una membrana semipermeabile per equalizzare il contenuto di sale in due serbatoi di acqua , non salato e l' altra acqua salata . Il sale è una grande molecola che viene filtrato facilmente da questa membrana . Molecole minerali sono anche grandi e possono essere filtrati fuori dall'acqua. L'osmosi inversa utilizza energia elettrica per pressurizzare l' acqua e spingerlo attraverso il filtro meccanico , lasciando il contenuto di sale e minerale su un lato della membrana , mentre l'acqua pulita viene lasciato sull'altro lato .

osmosi inversa desalinizzazione piante

salini impianti di osmosi inversa sono in funzione in molti paesi del mondo , compresi gli Stati Uniti , Arabia Saudita, Iraq , India, Cina , Algeria e Australia , secondo il Rapporto di San Diego World Trade Center Aprile 2011 da Andreas Fried . Negli Stati Uniti , l'acqua salata impianti di osmosi inversa sono in funzione in Florida , California e Texas .

Vantaggi di Salt Water osmosi inversa Piante

acqua salata reverse- osmosi è spesso il modo più conveniente di trattamento dell'acqua per le comunità lungo le coste , a seconda della disponibilità di altre fonti idriche sotterranee e quanto l'acqua può avere bisogno di essere convogliato per rifornire la città . Il costo è ancora più basso quando le piante sono in prossimità di centrali elettriche che forniscono l' energia per il processo . Acqua salata osmosi inversa utilizza una tecnologia relativamente semplice per eliminare il sale dall'acqua . Una varietà di diverse opzioni di filtro sono disponibili per diverse esigenze . Attrezzature e conoscenze tecniche per l'attuazione è ampiamente disponibile in tutto il mondo .

Svantaggi di Salt Water osmosi inversa Piante

salini impianti di osmosi inversa richiedono un notevole investimento iniziale . I costi di energia elettrica , la sostituzione della membrana e personale addestrato può anche essere proibitivo per le piccole comunità . L'acqua in entrata potrebbe essere necessario pre-trattamento per rimuovere le particelle che causano il deterioramento delle membrane filtranti . Inoltre , una notevole quantità di pezzi di ricambio deve essere mantenuto in inventario per mantenere le piante sempre in funzione , secondo l'Organizzazione degli Stati Americani sito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.