# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Quale viene prima la Grout o Caulk in una doccia ?

Anche se i produttori di piastrelle per silicone non richiedono l'installazione calafataggio da fare prima o dopo la stuccatura viene eseguita in una doccia , calafataggio prima della stuccatura di una doccia ha svantaggi significativi . A causa di diversi fattori , stuccatura in primo luogo per il fai -da-te è il corso consigliato di azione . Motivi per la stuccatura di First

Grazie alle sue proprietà , resistenti all'acqua impermeabili , malta non aderiscono alla coibentazione . Pertanto , stuccatura dopo coibentazione può produrre aree che non sono suono o regioni in cui la gotta non è incollato alle pareti . Lo scopo del calafataggio nella vostra doccia è quello di proteggere contro l'umidità e l'espansione . Il fai -da-te di tentare di calafatare le aree necessarie in una doccia prima di stuccatura troverà difficile il lavoro. Più opportunamente , stucco in primo luogo , lasciando le linee aperte e pulite stucco cui verrà applicato coibentazione e in attesa 24 ore per farlo .
Dove Caulk in una doccia

in aggiunta alle colonne doccia calafataggio , posatori esperti mastice - in tutte le variazioni di aerei in docce comprese angoli , spigoli di superficie e da parete a pavimento intersezioni . In questo modo protegge contro i problemi legati all'umidità e l'espansione comune di cracking associati a queste aree. Lasciare queste aree , pulito e asciutto prima di calafataggio almeno 24 ore dopo la stuccatura privo di stuccare
installazione

Caulking asciuga rapidamente - . Spesso in meno di 30 minuti - tempo chiamato " tack " nel settore . La chiave di installazione calafataggio efficace è quello di evitare di applicare troppo sigillante alla zona di montaggio e per pulire rapidamente il prodotto dalla superficie della piastrella doccia. Calafataggio che è lasciato per troppo tempo su piastrella è impraticabile e dovrà essere rimosso . Posatori esperti applicano nastro adesivo alla superficie della piastrella prima di calafataggio .
Di umidità

Oltre a fornire una buona partita colore per lo stucco , linee moderne di coibentazione contenere agenti antimicrobici che proibiscono stampo e la formazione di muffe causate dall'umidità . Lasciare queste aree , asciutto e pulito in modo che è possibile applicare sigillante per loro 24 ore o più dopo la stuccatura privo di boiacca .
Altri vantaggi

Il sigillante usato nel vostro doccia può essere usato per far aderire infissi e piastrelle sciolto , ma non è raccomandato per l'installazione di maniglioni . Oltre alle sue antimuffa ed efficaci le qualità sigillanti per la doccia , calafataggio è resistente alle macchie . Accostamenti cromatici Grout sono disponibili sia levigato o nonsanded . Coibentazione levigato è raccomandato per l'abbinamento doccia con stucco levigato ; coibentazione nonsanded è consigliato per doccia con malta nonsanded .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.