Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Che cosa fate dopo l'applicazione di primer acrilico

? Dopo aver impostato il vostro materiale e fissa teloni , il primo passo di un lavoro di vernice approfondito sta applicando primer. Primer acrilico è una vernice primer all'acqua comunemente usato in acrilico , vernici top- coat . Vernici acriliche sono ad asciugatura rapida , flessibile e durevole . Sono anche meno tossici colori ad olio . Questi tipi di vernice hanno meno fumi e sono più terra - friendly di colori a olio , che li rende una scelta molto popolare di vernici di casa . A proposito di acrilico Primer

Primer è uno strato di vernice che viene applicata a una superficie prima di applicare gli strati top -coat . Primer è di solito bianco . Primer viene utilizzato su superfici che non sono mai state dipinte prima , superfici che un top coat non può attaccare molto bene , le superfici precedentemente dipinte di un colore scuro , e le superfici che sono macchiati , rotto o danneggiato. Primer può essere utilizzato per riempire crepe sulla superficie , rendendo la superficie liscia e uniforme . Primer acrilico è un tipo di innesco usato solitamente prima di applicare mani di vernice acrilica .
Putty in Crepe

Nel corso del tempo , strutture in legno per esterni , come rivestimenti e porte esterne potrebbe rompersi dai cicli di gelo-disgelo e l'esposizione a temperature estreme altri . Per riparare fessure nel legno , stucco per legno si sviluppa nelle fessure e poi levigato volta che è asciutto . Sebbene legno stucco può essere applicato prima di applicare il primer , se il legno sotto è molto secco il legno stucco può aderire meglio ad una superficie trattata . Dopo aver riempito il legno , raschiare stucco per legno nelle fessure e poi la sabbia lo stucco liscio . Se si sceglie di inserire stucco per legno sopra fondo , una seconda mano di primer deve essere applicato dopo che il mastice è stato levigato .
Appresta a dipingere

Attendere per il primer acrilico asciugare secondo le istruzioni sulla lattina . Le vernici acriliche si asciuga in tempi relativamente brevi , soprattutto nelle giornate calde . Se la pittura una struttura esterna come raccordo , controllare le previsioni del tempo per assicurarsi che non sarà pioggia prima di applicare la mano di vernice . Controllare il barattolo di vernice top -coat per la temperatura ideale e condizioni di umidità prima di applicare il top coat .
Pittura

Se dipingere un muro o una grande superficie piana , utilizzare un rullo per dipingere le aree più grandi con la vernice top -coat . Applicare la vernice agli angoli e alle superfici più piccole o irregolari con un pennello . Quando la pittura pareti , usare un pennello angolato fascia di "tagliare in" i bordi . Taglio in è un termine usato per la pittura rette di vernice lungo il bordo di un aereo . È possibile tagliare in un bordo tenendo il pennello a setola con la punta delle dita . Fan le setole con le dita e tenere premuto il bordo del pennello contro il bordo si sta cercando di tagliare dentro lentamente trascinare il pennello lungo il bordo del muro fino a quando il bordo diventa frastagliato dalla mancanza di vernice. Immergere il pennello nella vernice può un terzo modo , quindi asciugare la vernice in eccesso sul bordo del secchio di vernice . Come si pratica , il taglio in sarà più veloce e ti diventare migliore a questo.
Seconda Coat

Attendere che la vernice si asciughi secondo le istruzioni riportate sulla può , quindi visualizzare la superficie hai dipinto in pieno giorno . Cercare macchie di bianco visibile sotto la vernice . Se la vostra finitura è particolarmente scuro , avrete probabilmente bisogno di due , tre o più mani per coprire il fondo . Ripetere il processo di verniciatura per ogni mano si dipinge , quindi attendere che la vernice si asciughi e applicare più mani se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116209.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com