# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Baseboard idrostatica Riscaldatori elettrici vs. Elemento elettrico battiscopa Riscaldatori

riscaldatori battiscopa sono utilizzati come alternativa ai centrali e sistemi di riscaldamento ad aria forzata . Non necessitano di canalizzazioni e bocchette , o una connessione a un forno o riscaldamento ventilazione e condizionamento. Riscaldatori elemento battiscopa idrostatiche ed elettriche sono due tipi utilizzati nelle case per il riscaldamento globale o per riscaldare le singole stanze. Riscaldatori battiscopa sono utilizzati anche per le camere di calore come scantinati e garage che non sono collegati a un sistema di ventilazione centrale. Idrostatica

Un riscaldatore elettrico battiscopa idrostatica utilizza sia acqua ed energia elettrica per produrre calore . Il riscaldatore è riempita con acqua all'interno e quando l'unità è collegata e accesa l'acqua è riscaldata da energia elettrica . Riscaldatori vent- come aperture sulla parte superiore e inferiore . Traggono aria fredda attraverso le aperture inferiori e distribuiscono l'aria calda attraverso aperture di ventilazione . Essi operano in modo diverso da stufe battiscopa idronici in quanto non sono collegati al riscaldamento di acqua calda di una casa o nel forno.

Elemento elettrico

tradizionali caloriferi elettrici hanno coil elementi riscaldanti racchiusi in tubi metallici all'interno del riscaldatore . Quando l'apparecchio è acceso, l'aria fredda passa sopra l'elemento riscaldante , che poi riscalda l'aria e spinge verso l'alto e fuori dalle bocchette per riscaldare la camera . Come riscaldatori battiscopa idrostatici , unità con resistenze elettriche aspirare l'aria fredda dalla superficie del pavimento nell'unità e si scambiano aria calda .
Somiglianze

elettrico caloriferi sono alimentati da elettricità e non da gas naturale , propano o altri combustibili liquidi come kerosene . Riscaldatori battiscopa sono state introdotte nel corso del 1940 ed è diventato una popolare alternativa all'utilizzo di radiatori per il riscaldamento . Di solito sono installati sotto le finestre e non su altre pareti della casa . Mettendoli sotto le finestre riduce la quantità di aria fredda che entra stanze. Acqua - riempite e riscaldatori battiscopa tutto- elettrici sono usati per creare zone e riscaldamento degli ambienti . Ogni tipo ha un proprio termostato in modo da poter impostare e controllare la temperatura per diverse stanze e livelli di comfort . Sia il calore relativamente istantaneamente e sono facili da installare . EnergySavers.gov consiglia di posizionare entrambi i tipi di stufe battiscopa almeno tre quarti di pollice sopra i pavimenti e tappeti . Questo rende le unità più efficienti a ricevere aria fredda dal pavimento nell'unità per il riscaldamento . Installazione delle unità perfettamente alla parete si raccomanda inoltre di evitare che l'aria calda di raccolta e convettivo dietro la stufa e per ridurre le particelle di polvere .
Differenze

acqua -riempita , caloriferi idrostatiche devono avere l'acqua all'interno per funzionare correttamente . Riscaldatori con resistenze elettriche non necessitano di combustibili liquidi o di qualsiasi altro tipo di combustibile o di energia diversa da quella elettrica . Unità idroniche pieno d'acqua distribuiscono aria umida nelle sale , che può essere utile per coloro che soffrono di allergie . Caloriferi tradizionali con elementi riscaldanti circolare l'aria secca e possono circolare particelle di polvere nella stanza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.