# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Che cosa è una condensazione Furnace

? Se la parola " scossa " vengono in mente quando si è di fronte con l'acquisto di un nuovo forno , non siete soli . Un nuovo forno , in particolare uno con un rating alto rendimento , può costare da $ 1.500 a $ 5.000 e più a partire da agosto 2011. Tuttavia, c'è un tipo di forno che può fare il morso di un nuovo forno prende dal vostro portafoglio più facile da inghiottire . Mentre un forno a condensazione è sulla fascia alta di prezzo saggio , ma può anche essere una scelta saggia per risparmiare sui tuoi riscaldamento e raffreddamento bollette . Gas naturale a condensazione Forni

Un forno a condensazione funziona solo con i sistemi di forni a gas naturale e propano . Non possono essere utilizzati con forni elettrici o olio perché lavorano con acqua , che li rende incompatibile con olio combustibile e forni elettrici alimentati . Gas contiene umidità , naturalmente , e come il forno è in funzione , produce acqua sotto forma di condensa - . " Condensazione ", da cui il nome
condensa Conversione

il forno è dotato di due unità di scambio termico ed un tubo dedicato ad aspirare aria dall'esterno . Le unità di scambio quindi convertono vapori di umidità in calore . Forni a condensazione hanno anche un tubo dedicato in cloruro di polivinile ( PVC ) . Il tubo restituisce gas di scarico e l'umidità e li converte in calore . Poiché il tubo è in PVC , è corrosivo e non metallici; è in grado di estrarre e restituendo il calore il più possibile dai gas di scarico . Queste capacità globali rendono forni a condensazione meno dispendioso e molto più efficiente .
Energy Efficiency

forni sono dato un efficienza di utilizzo del combustibile annuo ( AFUE ) valutazione . Perché forni a condensazione utilizzano essenzialmente tutto da aria e carburante per l'acqua per la conversione del combustibile in energia e quindi di calore , guadagnano ben 10 punti AFUE supplementari . Più alto è il punteggio AFUE , più efficiente forno e meno si spende in energia . Il AFUE minimo consentito dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti per forni a gas non a condensazione è 78 , il che significa che l'unità deve convertire almeno il 78 per cento dei British Thermal Units ( BTU ) di potenza che utilizza in calore . Un forno a condensazione facilmente raggiungere un AFUE da 90 a 97 per cento , il che significa che la percentuale di perdita di conversione di calore di un forno di condensazione può essere più basso del 3 per cento rispetto a un 22 per cento della perdita di conversione di calore di un forno non condensante .

costi e risparmi

Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , forni ad alta efficienza , quali forni a condensazione vi farà risparmiare più di 2.700 dollari in costi energetici durante la vita del forno . I prezzi per condensazione forni partono da circa 2.200 dollari a partire da agosto 2011. Come è il caso con qualsiasi tipo di forno , maggiore è la capacità BTU , più alto è il prezzo , e la più grande casa vostra , maggiore è la capacità BTU avrete bisogno . Considerazioni di costo aggiuntive includono l'installazione , che può iniziare a $ 1.000, e di qualsiasi canalizzazione che potrebbe essere necessario per creare il sistema di ventilazione . Finché programmi di credito fiscali federali e statali sono attivi , la maggior parte dei sistemi di forni a condensazione potrà beneficiare di crediti e riduzioni a causa della loro elevata efficienza energetica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.