# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

4 marce vs. Velocità Variabile Forno

Un forno è uno dei più frequentemente utilizzati e invocato elettrodomestici in una casa. E 'anche uno dei più costosi da acquistare e da usare. La velocità del forno riguarda la sua velocità motore utilizza per soffiare aria attraverso il sistema di condotto per rendere le camere in casa calda . Familiarizzare con le differenze e le somiglianze tra quattro velocità e forni variabili per soddisfare il vostro bisogno di velocità in modo da poter mantenere la vostra casa più confortevole possibile . Quattro Connessione Furnace

Un forno con un motore a quattro velocità garantisce un'efficienza energetica che , a due velocità e tre velocità forni singoli non lo fanno . A differenza di un motore a velocità singola , che soffia continuamente , un quattro velocità utilizza off , bassa, media e alta velocità . Questo permette un forno a quattro velocità per eseguire in modo efficiente , utilizzando il giusto livello di velocità a soffiare la giusta quantità di aria per raggiungere la temperatura desiderata per le stanze della casa .
Velocità variabile Furnace

Il motore in un forno a velocità variabile in genere due o tre velocità - alta , media e bassa . Il forno si avvia in modalità ad alta velocità ; poi come le riscalda temperatura ambiente , si riduce la velocità e lavora ad una velocità media o bassa - in base alla temperatura impostata sul termostato . Come risultato , la stanza raggiunge la temperatura desiderata in modo rapido perché il motore funziona nella modalità ad alta velocità . La temperatura della stanza rimane costante , senza il motore dover esercitare una maggiore velocità del necessario quando il forno commuta alla velocità media.
Somiglianze

quattro velocità e velocità variabile forni sono molto più efficienti dei forni singola velocità , utilizzando ciò che l'industria fornace chiama " tecnologia intelligente ". Ciò descrive è come il termostato "parla" al sistema del forno e gli dice che velocità dovrebbe utilizzare il motore . Ad esempio , in una fredda mattina d'inverno , un forno a quattro velocità e una velocità variabile inizierà ad un'alta velocità di distribuire rapidamente aria calda alla camera . Come le camere raggiungono la temperatura desiderata , il termostato dirà il forno per ridurre la velocità del motore .

Differenze

Quando la velocità del motore viene ridotta , a quattro velocità fornace rallenterà automaticamente a media o bassa . Hai anche la possibilità di spegnere il motore tramite un interruttore sul termostato . Tuttavia, se si sta sostituendo un vecchio forno a quattro velocità , è possibile che i professionisti di riparazione ti indirizzare verso il passaggio ad un motore di ricambio a tre velocità per il vostro forno . Questo perché la maggior parte dei proprietari di casa raramente utilizzate la funzione " off" . D'altra parte , un forno a due velocità riduce in velocità da alto a medio , e un forno a tre velocità ridurrà a media o bassa . È possibile attivare solo un motore a velocità variabile - che si tratti di un due o tre unità di velocità - tutta la strada fuori utilizzando l' interruttore sull'unità forno stesso - non da un interruttore sul termostato



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.