efficienza nella produzione di energia elettrica è importante quanto l'efficienza nel consumo di esso
I pannelli solari producono corrente continua , denominato DC , mentre elettrodomestici e impianti elettrici funzionano a corrente alternata , o CA . Un inverter è necessario per convertire DC ad AC , e questo è stato tradizionalmente fatto con una singola casella di inverter montato accanto al potere metro della casa . Inverter tradizionali sopportare il peso di tutto il sistema e quindi in genere hanno una durata più breve rispetto al resto del sistema solare . Micro- inverter sono collegati ai pannelli singoli , la conversione da CC a CA alla fonte e , dal momento che gestiscono tensioni più basse , tendono a durare più a lungo e di operare in modo più efficiente .
DC Boost
il sistema di boost CC applica la tecnologia parallela
impianti solari tradizionali sono costituiti da pannelli solari legate insieme in una serie rendendoli vulnerabili all '"effetto luce dell'albero di Natale ", nel senso che se una lampadina non riesce , l'intera stringa fallisce; se un pannello sta funzionando al 50 per cento di efficienza , perché è sporco o è parzialmente ombreggiato da un albero, poi l'intero sistema funziona al 50 per cento di efficienza . sistemi di spinta
DC consentono di costruzione parallela di pannelli . Come il sistema di micro - inverter , i pannelli producono energia in maniera indipendente; a differenza del sistema micro - inverter , DC di conversione AC non avviene ad ogni pannello . Il sistema di boost CC conserva l'inverter centralizzato per ingresso in tensione ottimale .
Edificio Integration
Tegole solari mantengono l' integrità architettonica di una casa
Un grande ostacolo che residenziale sistemi di energia solare dovuto superare è stata l'estetica , ma gli sviluppi all'interno del settore in materia di building Integrated Photovoltaics ( BIPV ) navigato su di esso . Tegole solari erano disponibili nel 2011, che sembrava molto simile a tegole convenzionali e miscelati perfettamente con lo stile architettonico della casa .
BIPV incorporano celle solari nei materiali ardesia , fibrocemento , metallo e copertura di asfalto da laminazione uno strato di silicio cristallino . Questi installare rispetto agli attuali rivestimento del tetto , collegati tra loro e quindi collegato al sistema elettrico della casa .
Thin Film
tecnologia a film sottile potrebbe tenere il futuro della tecnologia solare. Un film di progettazione solare sottile sembra lastre di vetro . Assomiglia vetro con colorazione , ma invece di riflettere i raggi del sole , utilizza uno strato microfilm di pannelli solari che effettivamente generano elettricità . Un altro modello è flessibile con un bastone - su protezione .
Questa tecnologia può applicare anche a dipingere in modo che si potrebbe effettivamente dipingere la vostra casa con un dispositivo di generazione di energia pulita . Hai bisogno di molto meno silicio per la produzione di film sottile rispetto ai tradizionali pannelli solari , quindi è molto meno costoso .
Questa tecnologia si applica anche a una cella fotovoltaica multi- junction utilizzando più strati di film sottili su materiali diversi. Ciò consentirebbe alle microcelle di utilizzare fino al 60 per cento dell'energia alla luce del sole .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119306.html