Pala /terna trattore
in acciaio inox ad alta pressione tubi
porta di espansione
radiante scambiatore di calore
porta di riempimento del refrigerante
Compressore
Solder
Saldatore
refrigerante
Mostra Altre istruzioni
1
scavare un grande buco nel terreno vicino al palazzo utilizzando la pala , o una terna se è disponibile o addirittura necessario utilizzare un grande pezzo di macchinario . Il foro deve essere circa la metà di impronta dell'edificio e due piedi più profonda della linea di gelo locale . Nella maggior parte degli Stati Uniti continentali , la linea di gelo varia 3-4 metri sotto la superficie , ma è consigliabile contattare la vostra agenzia governativa locale per verificare la profondità media per la vostra zona .
2
Lay out il tubo flessibile in acciaio in modo zig - zag lungo la sporcizia sul fondo del foro . Tratti paralleli della tubazione devono essere tenuti due metri di distanza l'uno dall'altro . Il fondo del foro deve essere sporco . Argilla e sabbia vanno bene , ma se il fondo è rock , si dovrebbe trovare una nuova posizione o si dovrà aggiungere 2 metri di terra prima della posa del tubo , e ancora coprire poi con 5-6 metri di terra .
3
Eseguire una delle estremità del tubo flessibile fino alla costruzione e poi dentro al sistema di ventilazione . Collegare la porta di espansione dall'altra parte e allegare un altro pezzo di tubo per eseguire al sistema di ventilazione . Il sistema di ventilazione è spesso situato in un deposito di edifici commerciali, mentre una casa generalmente ha la sua ventola situata in cantina o una soffitta . Se non riesci a trovarlo , tracciare il lavoro condotto dalle bocchette per trovare la ventola .
4
Posizionare lo scambiatore di calore davanti al ventilatore . Lo scambiatore di calore dovrebbe adattarsi appena oltre il lavoro condotto di fronte al ventilatore senza interruzioni . Collegare il lavoro condotto allo scambiatore di calore per formare di nuovo un sistema a tenuta d'aria .
5
Collegare il tubo in esecuzione alla porta di espansione all'uscita dello scambiatore di calore .
6
Collegare l'altro tubo alla porta di riempimento refrigerante e quindi all'ingresso del compressore .
7
Collegare l'uscita del compressore , con un breve tratto di tubo , all'ingresso del scambiatore di calore . Il compressore comprime il refrigerante , che lo rende caldo . Il calore verrà scaricato alla costruzione, tramite lo scambiatore di calore , quindi sarà consentito il refrigerante di espandersi , di raffreddamento al di sotto della temperatura del terreno .
8
Saldare ogni giunto nel tubo del sistema utilizzando la saldatura e soffiare torcia. Se si utilizzano giunti alla pressione di blocco , non hanno bisogno di essere chiusa saldata .
9
Aggiungere refrigerante attraverso la porta di riempimento e riempire il buco nel terreno . Il refrigerante fluisce attraverso il tubo nel terreno , essendo riscaldato alla temperatura di terra . Sarà poi compresso , riscaldando il liquido . Il liquido caldo viene raffreddato dalla ventola soffia sopra lo scambiatore di calore nel resto dell'edificio . La raffreddato a liquido sarà depressurizzazione , raffreddandola al di sotto della temperatura del suolo; il processo viene ripetuto , formando un anello chiuso continuo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119412.html