fosfato trisodico
Stiff setole spazzola
Garden tubo
Carriola
cemento Portland
Massoneria cemento
Sand
cazzuola
spatola
Mostra Altre istruzioni Finitura
1
Pulire il recinto con fosfato trisodico e una spazzola a setole dure . Mescolare 1 tazza di fosfato trisodico in 4 litri di acqua calda e strofinare accuratamente la recinzione . Sciacquare la recinzione con un tubo da giardino .
2
Rendere l'intonaco in una carriola o altro grande , mobile contenitore . Inizia con parti uguali di cemento Portland e muratura di cemento - questa sarà la base di cemento . Aggiungere quattro parti di sabbia di una base di cemento parte . Sand è disponibile in diversi colori, che è possibile utilizzare per aggiungere pigmento all'intonaco .
3
Lavorare con un partner per aggiungere l'acqua mescolando l'intonaco fino a circa la consistenza del burro di arachidi o dentifricio. Verificare la consistenza del gesso da scavare un po ' su una spatola , quindi tenere la spatola con un angolo di 45 gradi . Se l'intonaco scivola fuori della spatola , che hai aggiunto troppa acqua e sarà necessario aggiungere la miscela di gesso più asciutto .
4
Inumidire la recinzione con uno spruzzatore giardino con un ambiente nebbia. La parete deve essere umido , ma non gocciolante . Scoop intonaco fuori dal contenitore e stenderlo sul muro; potete farlo a mano o con una spatola - indossare guanti se si sceglie di farlo a mano
5
Premere l'intonaco in qualsiasi scanalature, ammaccature o fori per garantire pieno contatto con l'intonaco . e la parete . Smooth l'intonaco con la cazzuola fino a quando il gesso è di circa 3/8-inch spessore. Potreste trovare utile per lavorare con un partner - una persona può ottenere l'intonaco sul muro mentre l'altro leviga con una spatola
6
Grattare il primo strato di intonaco con un rastrello intonaco . , noto anche come scarificatrice , in un modello orizzontale o incrociato . Una volta che il primo strato si asciuga , le scanalature fatte dal rake intonaco consentiranno il secondo strato di legarsi al primo .
7
Controllare il livello iniziale intonaco premendo in esso con il pollice . Se si lascia una ammaccatura , è troppo bagnato . L'intonaco deve resistere ammaccature , ma si dovrebbe essere in grado di graffiare con le unghie .
8
Mist parete leggermente con acqua , quindi applicare un secondo strato di intonaco utilizzando lo stesso processo utilizzato in precedenza . Questa volta , il livello dovrebbe essere di circa 1/4-inch di spessore ed è necessario utilizzare una spatola di finitura per lisciare l'intonaco . Se lo si desidera , è possibile rendere la parete liscia o dare consistenza muovendo la spatola in onde, cerchi o semicerchi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119627.html