# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come Intonaco una recinzione

Intonaco è comunemente utilizzato per trasformare superfici opache , vecchi o comunque poco attraente , come il cemento , mattoni o pietra , in opere d'arte con texture . Applicare il gesso per una qualsiasi di queste superfici , quindi aggiungere texture a rinnovare completamente la recinzione per una frazione del costo che ci vuole per sostituirlo . Intonaco tradizionale contiene cemento e calce , che è naturalmente resistente all'acqua , in modo da poter essere sicuri che il vostro nuovo superficie dell'intonaco durerà solo finché le itself.Things muro che vi serve
fosfato trisodico
Stiff setole spazzola
Garden tubo
Carriola
cemento Portland
Massoneria cemento
Sand
cazzuola
spatola

Mostra Altre istruzioni Finitura
1

Pulire il recinto con fosfato trisodico e una spazzola a setole dure . Mescolare 1 tazza di fosfato trisodico in 4 litri di acqua calda e strofinare accuratamente la recinzione . Sciacquare la recinzione con un tubo da giardino .
2

Rendere l'intonaco in una carriola o altro grande , mobile contenitore . Inizia con parti uguali di cemento Portland e muratura di cemento - questa sarà la base di cemento . Aggiungere quattro parti di sabbia di una base di cemento parte . Sand è disponibile in diversi colori, che è possibile utilizzare per aggiungere pigmento all'intonaco .
3

Lavorare con un partner per aggiungere l'acqua mescolando l'intonaco fino a circa la consistenza del burro di arachidi o dentifricio. Verificare la consistenza del gesso da scavare un po ' su una spatola , quindi tenere la spatola con un angolo di 45 gradi . Se l'intonaco scivola fuori della spatola , che hai aggiunto troppa acqua e sarà necessario aggiungere la miscela di gesso più asciutto .
4

Inumidire la recinzione con uno spruzzatore giardino con un ambiente nebbia. La parete deve essere umido , ma non gocciolante . Scoop intonaco fuori dal contenitore e stenderlo sul muro ; potete farlo a mano o con una spatola - indossare guanti se si sceglie di farlo a mano
5

Premere l'intonaco in qualsiasi scanalature, ammaccature o fori per garantire pieno contatto con l'intonaco . e la parete . Smooth l'intonaco con la cazzuola fino a quando il gesso è di circa 3/8-inch spessore. Potreste trovare utile per lavorare con un partner - una persona può ottenere l'intonaco sul muro mentre l'altro leviga con una spatola
6

Grattare il primo strato di intonaco con un rastrello intonaco . , noto anche come scarificatrice , in un modello orizzontale o incrociato . Una volta che il primo strato si asciuga , le scanalature fatte dal rake intonaco consentiranno il secondo strato di legarsi al primo .
7

Controllare il livello iniziale intonaco premendo in esso con il pollice . Se si lascia una ammaccatura , è troppo bagnato . L'intonaco deve resistere ammaccature , ma si dovrebbe essere in grado di graffiare con le unghie .
8

Mist parete leggermente con acqua , quindi applicare un secondo strato di intonaco utilizzando lo stesso processo utilizzato in precedenza . Questa volta , il livello dovrebbe essere di circa 1/4-inch di spessore ed è necessario utilizzare una spatola di finitura per lisciare l'intonaco . Se lo si desidera , è possibile rendere la parete liscia o dare consistenza muovendo la spatola in onde, cerchi o semicerchi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.