# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

L' Meteo Influenza Quando devo dipingere

? Casa Verniciatura esterna è suscettibile di una serie di condizioni che sono sfavorevoli alla verniciatura . Alte o basse temperature possono influire negativamente tempi di asciugatura , l'umidità e la pioggia può causare desquamazione e scarsa adesione e il vento può soffiare le particelle su superfici bagnate o di cattivo gusto . Anche se è buon senso per evitare la pittura in condizioni di tempesta , pittori fai-da- te necessario esaminare con attenzione le condizioni meteo attuali e previsti per garantire una lunga durata verniciatura resistente. Temperatura

La temperatura sia dell'aria e della superficie da verniciare sono importanti da considerare quando si pianifica un lavoro di vernice esterna . Le alte temperature possono accelerare i tempi di asciugatura , causando screpolature e desquamazione della verniciatura . Le basse temperature hanno l'effetto opposto , rallentando i tempi di essiccazione che porta a indurimento della vernice compromessa . L'intervallo di temperatura ottimale per la verniciatura esterna è al di sopra di 50 gradi Fahrenheit e al di sotto di 90 gradi Fahrenheit . Condizioni
Vento

Windy possono danneggiare un lavoro vernice esterna soffiando particelle contro la casa , causando loro di aderire alla vernice bagnato o di cattivo gusto . Lettiera e erba possono essere entrambi soffiati circa in mezzo a forti venti . Particelle di polline possono anche andare alla deriva nelle superfici dipinte di fresco , guastare la verniciatura . Oltre alla minaccia delle particelle che aderiscono alla superficie dipinta , il vento può anche causare la vernice si asciughi velocemente di quanto raccomandato , con conseguente desquamazione vernice o crepe nella superficie pittorica .
Pioggia

Se rovesci di pioggia si verificano mentre la vernice è ancora bagnato quindi pigmento può essere lavato via la superficie dipinta , causando striature. Vernice che è asciutta al tatto potrebbe non hanno completato il processo di polimerizzazione pieno , lasciando la verniciatura suscettibile di piste, striature o perdite di aderenza . E ' importante pianificare un lavoro di vernice quando è prevista pioggia per un minimo di 24 ore per evitare danni pioggia.
Umidità

alta umidità può causare problemi di disegno simile a quelli connessi con la pioggia . Il vapore acqueo nell'aria si condensa come temperature fresche durante la notte , provocando gocce d'acqua a formare sulla superficie dipinta . Queste goccioline possono influenzare negativamente i tempi di essiccazione e causare vernice improprio di adesione, striature e macchie . L'aria umida può causare anche superfici in legno a gonfiarsi leggermente , portando a dipingere fallimento come le superfici asciutte e contract.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.