tagli di controllo , chiamato anche giunti di controllo , sono utilizzati per controllare il movimento del calcestruzzo e prevenire screpolature . Li di tenuta e poi posa di piastrelle su calcestruzzo sigillato potrebbe avere effetti disastrosi . Il calcestruzzo sigillata non sarà in grado di flettere , e sarà o crepa sotto la piastrella , delaminazioni , o causerà la piastrella di crack .
Una superficie piana
tagli di controllo effettuate dagli appaltatori sono sega tagliata e sono generalmente di colore su ogni lato . Essi non presentano dislivelli del crepe e in modo da non causare una superficie della piastrella irregolare . Le superfici delle piastrelle irregolari possono provocare un rotolamento , " collinare " piano . Si può anche tradursi in un legame adesivo povero e piastrelle che vengono delaminata , o scollata . Campagna installati su una superficie irregolare può anche rompere il collante sono incollati giù con asciuga .
Di umidità
Qualsiasi crepa nel cemento può permettere all'umidità di penetrare alla superficie . L'umidità può rompere o sfalda piastrelle. Se l'umidità è un problema, considerare calafataggio i tagli di controllo con un prodotto mastice siliconico . Questi prodotti sono sufficientemente flessibili per permettere al calcestruzzo di muoversi . Sono anche resistenti all'acqua e non staccarsi dal cemento se si bagnano .
Altri substrati
Installazione di piastrelle direttamente sul calcestruzzo è rischioso . Piastrelle e concreta espandersi e contrarsi a ritmi diversi , portando a rotture o addirittura la delaminazione . Lay 1/4-inch compensato sul cemento sotto-pavimento e fissare con chiodi underlayment 1-1/4-inch per i migliori risultati . Membrane anti - frattura sono inoltre disponibili, che può aiutare a ridurre lo stress di movimento cemento sulle mattonelle .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121334.html