Le pareti antigelo sono generalmente costruite in cemento e dovrebbero essere posizionate a circa mezzo metro sotto la linea del gelo. Questa profondità è abbastanza profonda da impedire il congelamento del terreno vicino alle fondamenta della tua casa.
Seminterrato i muri antigelo vengono generalmente gettati dopo le fondamenta e prima dei muri di fondazione e possono essere gettati come muro separato o come parte del muro di fondazione stesso. Se il muro antigelo viene colato come muro separato, deve essere collegato al muro di fondazione con tasselli in acciaio o altri elementi di fissaggio.
Anche le pareti antigelo dovrebbero essere impermeabilizzate o impermeabilizzate per evitare che l'acqua penetri attraverso di esse. Questo può essere fatto applicando una membrana impermeabilizzante o installando uno scarico di fondazione.
Le pareti antigelo del seminterrato sono una parte essenziale di qualsiasi casa costruita in un'area in cui il terreno gela. Evitando che il gelo danneggi le fondamenta, i muri antigelo possono aiutare a proteggere la tua casa da gravi problemi strutturali.
Da: https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006136490.html
