Mahogany è una alternativa al teak . Le schede sono anche un forte legno duro , facile da lavorare e rallentare ad asciugare . Mahogany resisterà bene , trasformando un grigio opaco molto simile al teak. Ha una grana diritta a poro aperto . Mahogany non è così lunga durata come teak, ma meno costoso .
Iroko
Iroko è un altro legno proveniente da foreste antiche . Si tratta di un legno molto duro , spesso chiamato teak africano , o Afromosia , anche se non c'è alcuna relazione . Il grano in legno di Iroko è simile al teak e con un fiammifero vicino a colori. Anche se questo legno potrebbe essere una scelta adatta per la sostituzione teak in un mazzo , iroko è elevato in tannini che macchiano oggetti come hardware un colore blu e fa sì che il legno a scurirsi nel tempo. Iroko polvere è spesso causa di reazioni allergiche
Redwood
Redwood è un legno americano spesso utilizzato per decking - . , Non per la sua durezza , ma per la sua resistenza al degrado . Solo il legname di alta qualità è adatto per decking e che aumenta il prezzo . Senza alcun sigillante , il colore rosso affievolisce ad un colore grigio . Per i progetti all'interno della crescente gamma di sequoie , i costi scendono senza spese di trasporto costosi .
Cedro e cipresso
Le heartwoods di cedro e cipresso sono naturalmente decadimento - boschi resistenti. L'alburno esterno morbido è molto più morbida e non si leverà in piedi fino ai rigori di decking . Il durame interno degli alberi più vecchi è incredibilmente resistente e dura da decenni . Cedar non è abbastanza forte per carichi portanti , mentre cipresso terrà forte . Cypress colpi di scena , se non avvitato correttamente durante cedro grandi opere come il lavoro trim. Entrambi grigio secco senza sigillanti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121906.html