Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Che cosa è un disco di avvio condizionatore d'aria ?

Il condizionatore d'aria è uno dei dispositivi più essenziali nella vostra casa durante i caldi mesi estivi e può essere la differenza tra vivere nella comodità o che vivono in miseria. Ecco perché può essere un disastro se l' AC decida di chiudere improvvisamente verso il basso e smettere di fornire con l'aria rassicurante fredda . E ' molto probabile che il vostro condizionatore d'aria potrebbe aver raggiunto la fine della sua vita , o può semplicemente richiedere un inizio difficile . Fallimento AC

Condizionatori usano compressori a motore per far circolare l'aria attraverso le aperture nella vostra casa . Questi compressori degrada nel tempo , tuttavia, e possono avere difficoltà a girare che invecchiano . Il condizionatore d'aria produrrà aria sensibilmente meno fredda o potrebbe smettere di produrre aria tutto, se il compressore non si avvia affatto. Vedrete che la ventola all'interno della vostra unità di aria condizionata centralizzata gira lentamente o non gira , a indicare che non sta facendo abbastanza succo .
Hard- Basi di avvio

Un disco -start kit è essenzialmente un condensatore che è inserito all'interno del vostro condizionatore d'aria . Questo hard antipasto agisce come un " calcio d'inizio " dispositivo che spingerà il vostro fan su . La ventola dovrebbe iniziare a girare molto veloce quasi immediatamente in contrapposizione al tempo di avvio lento che possono aver afflitto in anticipo . Il condensatore nel kit disco di avvio prevede in sostanza il succo in più all'inizio per aiutare il ventilatore , e quindi il compressore motorizzato , funziona a piena velocità destra fuori del blocco .

Presunti benefici

antipasti rigidi sono una soluzione rapida e veloce per un condizionatore d'aria con un condensatore normale difettoso , ma sono anche in genere temporaneo. Antipasti dure potrebbero , in teoria , prolungare la vita del compressore motorizzato del vostro condizionatore d'aria , accorciando la durata che l'elettricità deve fluire al motore . Un compressore che richiede più tempo per avviare richiede un flusso più di elettricità, che potrebbe danneggiare il cablaggio nel tempo . Condensatori hard -start anche eliminare presumibilmente " sfarfallio della luce " in casa quando l'aria condizionata è calciato sul perché minimizzano il consumo energetico del ventilatore del compressore .
Problemi

condensatori hard -partenza , come detto prima , sono solo soluzioni temporanee e potrebbero non funzionare affatto , soprattutto se il condizionatore è rotto grazie ai problemi meccanici e problemi non elettrici . Se il compressore funziona brevemente e poi si spegne , questo problema potrebbe teoricamente essere risolto con l'uso di un condensatore duro -start , ma è anche di solito un segno che il compressore sta raggiungendo la fine della sua vita utile e avrà bisogno di sostituzione presto , comunque. Condizionatori equipaggiati con antipasti duri possono anche scattare gli interruttori automatici a causa del cambiamento di tensione elettrica in uso , così ricablaggio da un tecnico professionista può essere richiesto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122661.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com