1
Aprire le finestre per ventilare il sottotetto naturalmente . Molti problemi legati umidità nella vostra soffitta può essere evitato semplicemente aprendo finestre e le altre aperture in soffitta per far circolare aria fresca in tutto. Limitare la ventilazione naturale quando l'umidità è alta , tuttavia , per evitare eccessiva formazione di umidità all'interno del sottotetto .
2
acquistare e installare tifosi soffitta per migliorare ulteriormente la ventilazione . Tifosi soffitta installare sulle prese d'aria e il lavoro tirando caldo fuori dalla soffitta e tirando aria più fresca dall'esterno in soffitta . Questo approccio non è così efficace , tuttavia, se il sottotetto ha bloccato bocche intradosso e se non c'è una tenuta stagna tra la soffitta e la casa sotto ( la ventola tira aria-aria condizionata da sotto la casa in soffitta e costringe il aria condizionata a lavorare di più per mantenere la casa fresca ) .
3
mantenere impianti di ventilazione regolarmente, in particolare durante le stagioni calde . Questo può sembrare un passo ovvio , ma un gran numero di problemi di ventilazione sottotetto sono causati da negligenza proprietari di casa ' in forma di lasciare aperture soffitta bloccate da detriti , polvere o nidi di uccelli o non mantenere tifosi soffitta . Manutenzione preventiva regolare è il passo più importante nel garantire una buona ventilazione sottotetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123046.html