# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Storia della proprietà in vendita in Pahala , Hawaii

A partire da luglio 2011, ci sono 433 case in Pahala , Hawaii. Il costo medio di queste case è $ 80.900 . Il reddito medio familiare è poco più di $ 30.000 all'anno . Storicamente , lo zucchero era il settore primario in Pahala , ma ora il turismo ha sostituito il re Sugar. Pahala è anche sede del Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii , parte del Parco Nazionale Hawaii. Parco Nazionale dei Vulcani appena aumentato la sua superficie del 50 per cento , grazie a un enorme acquisto di terreni da parte degli ambientalisti interessati alla conservazione di questa bellissima terra . La costa di Pahala si chiama Ka'u ed è il più grande costa disabitata in Hawaii. 300 dC

La storia di proprietà di Pahala inizia nel 300 dC, quando i primi coloni arrivarono dalla Polinesia . Il secondo ciclo di coloni arrivarono nel 1200 , conquistando i primi coloni . Il capitano James Cook arrivò nel 1779.

1800

Nel 1848 , il re Kamehameha III ha cominciato a permettere agli stranieri di acquistare terreni che era stato di proprietà esclusiva di hawaiani . Questo evento è stato chiamato The Great Mahele . Gli imprenditori stranieri hanno comprato terreni a ranch , produrre canna da zucchero e altre piante , come le noci di macadamia . Noci di macadamia sono ancora un settore principio nel settore .
Metà del 1800

Nel 1860 , il re Kamehameha III affittato la proprietà per Kapapala Ranch a due uomini d'affari . E 'ancora ranch oggi . Nel 1866 , Teofilo Brown ha acquistato il Kahunku Ranch e diventa un allevatore . Precedentemente , era stato il capitano di una nave baleniera . Nel 1868 , la prima compagnia di zucchero di commercio è stata fondata nel Pahala . Pahala Plantation era quasi 20.000 ettari . Oggi , chalet per i turisti stanno al posto di campi di canna da zucchero .
I fine 1800

Nel 1877 , Volcano casa è stata costruita . Una volta che una capanna di paglia vuota, poi convertito in un centro per i turisti a vedere l' attività vulcanica vicina , fu poi abitata dai fotografi che alla fine erano riusciti a ottenere la proprietà registrata come antico centro visitatori di Hawaii con il Registro Nazionale dei luoghi storici .

storia recente

Congresso ha istituito il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii nel 1915 . si tratta di 505 ettari , ed è stato anche designato come Riserva Internazionale della Biosfera e Patrimonio Mondiale dell'Umanità . Nel 1959 , Hawaii è diventato il 50 ° stato degli Stati Uniti d'America. Prima di diventare uno stato , le Hawaii era indipendente del governo al di fuori . E 'stato chiamato il Regno delle Hawaii . Esso fu annessa come un territorio degli Stati Uniti nel 1898. Nel 2003 , il Parco Nazionale Hawaii e la natura Conservatorio acquistato 116.000 ettari conosciuta come la Kahuku Ranch . Il prezzo di acquisto totale è stato di $ 22 milioni.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.