# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Si può calce cemento

? Imbiancatura è un metodo di coprire recinzioni , muri , alberi e molti altri tipi di materiali con un rivestimento di cemento e calce . Mentre lo scopo primario di imbiancatura è quello di creare uno strato estetico , funziona anche come un rafforzamento e barriera protettiva contro il marciume e altri ripartizione temporale . È possibile imbiancare qualsiasi numero di superfici , che vanno dal gesso al mattone al legno e persino il cemento . Preparazione della superficie

Prima di poter cappotto la superficie di calcestruzzo in una soluzione di calce , ha bisogno di essere adeguatamente puliti e preparati. Crepe superficiali in genere non sono un problema a meno che non siano fessure , nel qual caso è necessario patchare le fessure con una membrana anti- frattura prima di imbiancatura . Altrimenti si può semplicemente lavare la superficie di calcestruzzo in giù con sapone normale e acqua per pulire la polvere o altre particelle dalla superficie.
Meteo

Se si sta lavorando con un superficie del calcestruzzo esterno , tempo sta per essere una priorità in imbiancatura . Pioggia lavi la miscela di cemento e calce dalla superficie del calcestruzzo se non ha abbastanza tempo per curare prima pioggia . Temperature troppo fredde possono ostacolare il processo di polimerizzazione pure, con coperte concrete necessarie per i climi più freddi . Il calore eccessivo può anche influenzare il processo di polimerizzazione , provocando il calcestruzzo ad asciugare rapidamente , cracking quindi durante la polimerizzazione . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda la temperatura ottimale per imbiancare dentro
pigmentazione

Decidere in anticipo se si desidera aggiungere qualsiasi pigmentazione alla vostra calce . Mentre la forma tradizionale di calce è bianco , è anche possibile aggiungere un numero qualsiasi di pigmenti alla soluzione calce a cambiare a seconda di quale colore preferite . Mentre è sempre meglio testare una piccola , out- of- the-way sezione prima di colorare l'intera parete , si può sperimentare con diversi colori , fino a raggiungere la tonalità desiderata .

Additivi

additivi sono disponibili in molte forme diverse , che vanno dalle resine epossidiche per lattici e oltre. La soluzione di calce di base è l'acqua , cemento e calce , ma si può anche aggiungere lattice, per esempio , se siete alla ricerca di una soluzione whitewash più elastico che aiuterà a proteggere contro il movimento stagionale . Additivi epossidici possono anche essere utilizzati se siete alla ricerca di una soluzione di calce batteri resistenti durevole .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.