# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Le Way case erano nel 1900

Un equipaggio di costruzione dal 1900 sarebbe a malapena riconoscere un lavoro su una casa nel 1999 , il 20 ° secolo ha visto enormi cambiamenti negli stili di case e metodi e regole di costruzione . Mentre l'America si trasferì nella 1900 , notevole cambiamento è iniziato accadendo sulla costruzione di casa e scene architettoniche . Tutti questi cambiamenti riflettono un'economia spostamento e la popolazione . Entrando nel secolo

Intorno al 1900 , ispirazione architettonica americano venuto dal primi anni della nazione , e Revival disegni eco greca, romana e altri stili storici con la loro forma rettangolare , tetti e colonne a due spioventi . Quella era lentamente ha dato modo di uno stile tipicamente americano . Costruttori immessi fondazioni direttamente sul terreno prima che l'uso di rinforzi evoluti . Case hanno avuto uno o due piani , a meno di 1.000 metri quadrati e due o tre camere da letto . Impianto idraulico interno è apparso sporadicamente e l'elettricità non era comune . Molti costruttori hanno utilizzato il metodo di inquadratura rinforzato con grandi travi installati in diagonale e falegnami legno , ma nel 1900 , molti hanno cominciato con palloncino inquadratura , con i più piccoli , più leggeri pannelli installati nella ripetizione per aggiungere forza .
20esimo secolo

All'inizio del 1900 , tipiche case americane avevano ancora meno di 1.000 metri quadrati , ma ha cominciato a riflettere i cambiamenti del settore. Edilizia varia a seconda della convenienza , con le scelte di case di base o aggiornati . Costruttori ha iniziato ad usare appigli spread in calcestruzzo , o fondazioni in cemento armato , per la costruzione di forza . Il metodo telaio piattaforma moderna utilizzando piatti da parete orizzontali per la separazione del fuoco e forza , è apparso anche . Case Queen Anne con guglie , tetti alti e ampie verande simboleggiava ricchezza, mentre stili come artigiano e Bungalow sottolineato layout pratico e funzionale , invece , con linee semplici e rooflines bassa tonalità .
Mid 20th secolo

Un tratto distintivo del settore edilizio americano dal 1950 è stata la normalizzazione di materiali e metodi di costruzione . La classificazione di legname e l'uso di formati e misure standard divenne comune dopo che la Federal Housing Administration ha sviluppato un codice minimo edificio . Meglio ingegneria e materiali di qualità superiore anche iniziato a cambiare statunitensi norme edilizie casa . Ranch e due livelli case è diventato popolare durante la parte centrale del secolo , servizio elettrico e impianto idraulico interno divennero la norma , e le officine cominciarono ad apparire .
Tardo 20 ° secolo

Come i redditi sono aumentati , insieme con il prezzo delle case , gli americani cominciarono desiderando case più grandi e più ornato . La dimensione media di casa dismisura a 2.000 metri quadrati o più . Verso la fine del secolo , i costruttori hanno iniziato a utilizzare solo alcuni tipi accettato di legname , comprese le varietà di abete , abete rosso e pino , e utensili pneumatici sostituiti quelli manuali per fissare chiodi e graffette . Codici di costruzione locali cominciarono ad apparire , che disciplina tutto dal tipo di materiali utilizzati per le dimensioni e il numero di finestre e standard elettrici e idraulici per garantire l'integrità della sicurezza e la costruzione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.