# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

C'è un non- tossico smalto Vetri da applicare a My New Kitchen Sink

? Sia che tu stia cercando di dare alla vostra nuova cucina affondare un look fresco e lucido o ripristinare la condizione di un dissipatore più grande, uno smalto epossidico svolge l'attività. La maggior parte dei prodotti epossidici non sono considerati tossici , una volta che sono a secco . Progettato per l'uso su vasche da bagno , lavandini e altre superfici in ceramica , smalto epossidico è resistente all'usura e fornisce protezione e lucentezza . Smalti

uno smalto epossidico ceramica come ti permette di personalizzare il rivestimento esterno del lavandino . È possibile scegliere tra una gamma di colori e abbinare uno da interni della vostra cucina . Per rifinire porcellana, applicare più mani di smalto epossidico e finire con un prodotto di finitura chiara . Il risultato è un disco , strato lucido resistente all'usura e non tossico . Progettato per l'uso su vasche da bagno , lavandini e altre superfici in ceramica , smalto epossidico è resistente a temperature estreme da acqua calda e fredda . Inoltre protegge le superfici dalla ruggine ed erosione , oli, detersivi , sali e acidi diluiti .
Application

È possibile spruzzare , rullo o pennello su uno smalto epossidico . It aria asciuga entro sei-otto ore . Il prodotto può essere necessaria una mano di fondo o primer prima dell'applicazione . Se l'applicazione di più mani , aspettare quattro ore tra ciascuno di essi . Applicare un topcoat se non è già incorporata nel prodotto . Smalto epossidico è adatto per una vasta gamma di materiali e le condizioni , comprese le superfici bagnate o arrugginite . Anche se la superficie finita non è noto per essere tossico , si dovrebbe evitare l'esposizione prolungata ai vapori , così come la pelle e con gli occhi .
Riparare Porcelain

così come rivestimento di un nuovo lavandino con smalto epossidico , si può anche rivestire un lavandino vecchio se patatine o presenta imperfezioni . Chips vicino alla base del dissipatore tenuti costantemente bagnati possono indossare di nuovo. Selezionare uno smalto epossidico che corrisponde con la superficie della porcellana del lavandino. Sand la zona scheggiata giù con carta vetrata . Applicare lo smalto nel chip , permettendo così di riempire il buco , e spazzare via l'eccesso .
Sicurezza

Sebbene smalti epossidici sono considerati non tossici , una volta che sono applicata ed essiccata , la sostanza può avere effetti negativi sulla salute se consumato dagli esseri umani . Tenere lo smalto fuori dalla portata dei bambini . Deglutizione può avere effetti tossici immediati sul corpo umano e gli eventuali rischi per la salute a lungo termine. Lunga esposizione ai vapori può anche essere molto dannoso . Una volta essiccato e applicata, smalto epossidico non è noto per esporre eventuali rischi brughiera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.