goccia panno
ammoniaca detergente
Paint o calce mix
2 stracci puliti
cera Incolla
Sander
carta vetrata , grana fine e grossolano
Hammer (opzionale )
spazzola (opzionale )
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire e carteggiare tutte le superfici dell'armadio . Un detergente a base di ammoniaca libererà la superficie di grasso o altri detriti che tende a ostacolare il processo di applicazione . Levigatura di vernice o macchia esistente darà una superficie leggermente ruvida pulita per la nuova vernice da rispettare.
2
Prime tutte le superfici . Applicare il primer a qualsiasi superficie in cui si intende dipingere. Segui questo cappotto con un sottopelo e un sottile strato di top coat , entrambi i quali sarà visibile attraverso una volta che il processo è completo .
3
Wipe su un sottile strato di cera in pasta . Quando si utilizzano prodotti moderni invece di calce tradizionale , cera in pasta darà l'aspetto striato desiderato . Applicare il prodotto per tutta la superficie per un look fortemente invecchiato, o per i bordi e le maniglie delle porte , le aree in cui l'invecchiamento naturale si verificano in primo luogo .
4
pennello sullo strato superiore di vernice . Questo strato è tradizionalmente bianco , e rimarrà tale colore se si usa intonaco tradizionale a base di calce , gesso e acqua . L'approccio più moderno di creare un look imbiancato con vernice di lattice fornirà ulteriori opzioni sui colori con un prodotto che è più facile da applicare e mantenere .
5
Sand lo strato superiore . Levigatura rimuoverà bit di questo strato superiore di vernice , rivelando il cappotto sotto e dando l'apparenza striata di calce . Questo processo è meglio farlo a mano per un look autentico , anche se una levigatrice è più veloce . Utilizzare diverse grane di carta vetrata per rendere il look di invecchiamento più autentico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124766.html